tuttonotizie-alessandro-iannoni-a-un-passo-dalla-squalifica-ecco-come-lhanno-beccato-dietro-a-un-cespuglio-e-un-vizio-di-famiglia

Alessandro Iannoni a un passo dalla squalifica, ecco come l'hanno beccato dietro a un cespuglio: "È un vizio di famiglia"

Un'altra puntata dell'Isola dei Famosi è andata in archivio. Anche ieri sera ci sono state emozioni, litigi, momenti più tranquilli e soprattutto ci sono state le prove fisiche con le ricompense. Partiamo proprio da qui. Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis, che a quanto pare sono l'unica coppia ancora esistente nata in questa edizione (Estefania e Roger sembrano aver chiuso), si sono sfidati alla cosidetta prova del girarrosto. La sfida è stata molto tesa ed entrambi l'hanno svolta in maniera impeccabile. Visto il grande impegno profuso, la produzione ha deciso di premiarli entrambi con una golosa ricompensa (per gli altri): un aperitivo! Una vera e propria rarità su un'Isola dove, di fatto, si "sopravvive" e dove un piccolo lusso come patatine e drink rappresenta un miraggio. Alvin e gli autori, come detto, hanno proclamato entrambi vincitori ed hanno dato sia ad Alessandro che a Maria Laura la cosiddetta collana da leader. Tornati sulla spiaggia, i due hanno dovuto indicare quattro naufraghi (due ciascuno) a cui offrire, per l'appunto, il tanto agognato aperitivo.

I due leader hanno quindi deciso di premiare Nicolas Vaporidis, Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro. Un aspetto paradossale del premio è che chi lo ha conquistato non poteva goderselo! Tuttavia Alessandro non ha capito le regole ed è andato di corsa al banchetto allestito dagli autori, dove ha subito sgraffignato delle patatine. Ilary Blasi si è accorta del furto di cibo e lo ha immediatamente richiamato all'attenzione: "Alessandro ma cosa stai facendo? Stai mangiando?". Lui, colto il flagrante, si è nascosto dietro a un cespuglio ed ha iniziato a tossire per distogliere l'attenzione dalla sua bocca piena. Maria Laura De Vitis, a dimostrazione del rapporto speciale che sta nascendo tra lei e lui, lo ha difeso con il sorriso: "No no, gli è venuto da tossire dopo la prova". Sul web qualcuno ha fatto dell'ironia molto salace, ricordando il discusso episodio dei cocchi rubati da Carmen Di Pietro pochi giorni fa. Tra i tweet ce n'è uno molto sarcastico: "Allora rubare il cibo all'Isola è un vizio di famiglia".

Tuttavia appariva evidente che Alessandro stesse masticando qualcosa ed ha cercato di far finta di niente, ma l'inviato Alvin l'ha visto con i propri occhi ed ha appurato una volta per tutte che avesse - di fatto - rubato del cibo. Pertanto lo ha ammonito in maniera molto severa: "Attenzione, potrebbero esserci conseguenze per questo tuo gesto!". Qual è il rischio che Iannoni venga davvero squalificato? Difficile da dire ma appare improbabile. Certamente ha violato il regolamento ma appare quasi impossibile che venga cacciato dall'oggi al domani. Anche perché il figlio di Carmen Di Pietro è uno dei naufraghi più amati di questa edizione. La sua faccia da bravo ragazzo, le continue liti al limite del grottesco con la madre, la sua relazione speciale che sta nascendo con Maria Laura De Vitis, sono il mix perfetto per farlo diventare uno dei protagonisti di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Ieri ha anche vinto la prova leader e ciò gli ha fatto guadagnare dei punti.

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni bacia Maria Laura De Vitis, la reazione di Carmen Di Pietro