Raimondo Todaro beccato a baciare una delle allieve: ha già dimenticato Francesca Tocca

tuttonotizie-amici-raimondo-todaro-beccato-a-baciare-una-delle-allieve-ha-gia-dimenticato-francesca-tocca

Ieri si è conclusa l'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Grandi emozioni e brillanti esibizioni hanno caratterizzato il termine del Serale che ha visto trionfare Luigi. Particolarmente incredulo ma contento di aver intascato il premio, il cantante ha annunciato, mediante una chiacchierata con Witty Tv, l’uscita del suo EP Strangis il prossimo 3 giugno. Ma oltre alla gioia del vincitore c'è dell'altro. Enorme trepidazione nella puntata finale del format di talenti anche per via di qualcosa di cui Raimondo Todaro si è reso protagonista. Difatti è stato ‘beccato’ mentre concedeva dolci effusioni a una persona che, nello specifico, ha fatto parte dei concorrenti del talent. E no, non è sua moglie Francesca. Qual è il nome della donna che ha catturato il cuore del maestro di ballo? E' presto detto.

Oramai conosciamo tutti Raimondo, tanto a livello professionale quanto umano, strettamente legato al suo carattere. Ha espresso emozioni diverse e specifiche ogni volta ma una sua peculiarità è legata all'amore che prova quando parla con i ragazzi che segue nel talent. Difatti, in tal senso, si è avvicinato moltissimo a una giovane, in quanto allieva dell’edizione ora conclusasi. Una circostanza che ha lasciato tutti senza parole principalmente pensando a quale potrebbe eventualmente essere la reazione della sua dolce metà ovvero Francesca Tocca qualora venisse a sapere di quello che c'è stato tra lui e la ragazza in questione. L'allieva è Serena Carella, ballerina seconda classificata nella categoria danza. In effetti, tramite le storie Instagram del profilo di Todaro si è potuta percepire una certa simpatia da parte dell'uomo per la giovane, forse nel momento successivo alla sua eliminazione dallo show. Ma c’è dell'altro.

schermata-2022-05-16-alle-17-44-08Dall'account di Serena, con repentino ‘repost‘ da parte del professore stesso, si può vedere un’altra storia Instagram nella quale quest’ultimo dà un bacio tenerissimo sulla guancia della propria ‘pupilla’, ben felice. Il tutto si è svolto durante i grandi festeggiamenti per il trionfatore dell'edizione. Ovviamente si è trattato di un bacio innocente dato a una giovane donna da parte del proprio ‘mentore’ per cui la Tocca non dovrebbe manifestare alcun tipo di odio o gelosia, conoscendo pure le dinamiche del talent show e il legame forte che di solito si crea tra docente e allievo. Malgrado l’epilogo comunque positivo, Serena ha regalato ai telespettatori le sue prime parole, dopo l'episodio di ieri. Difatti, durante l’intervista rilasciata per Witty Tv, ha palesato contentezza e gioia per i traguardi ottenuti, inconsapevole del fatto che avrebbe potuto arrivare tanto lontano, quando ha messo piede per la prima volta nella scuola.

LEGGI ANCHE: Amici 21: Serena, Alex, Sissi e Albe finalmente rompono il silenzio: ecco cosa hanno dichiarato dopo la finale