tuttonotizie-patrizia-bonetti-mostra-le-ustioni-sul-ventre-dopo-lisola-dei-famosi-altro-che-tutto-finto-ecco-la-foto

Patrizia Bonetti mostra le ustioni sul ventre dopo l’Isola: altro che 'tutto finto', ecco la foto

Patrizia Bonetti è stata solo per una settimana all'interno dell'Isola dei famosi 2022. L’ex concorrente del Grande Fratello ha dovuto lasciare le spiagge honduregne prima del previsto dal momento che durante la famosa prova del fuoco aveva riportato gravi ustioni. E' passata qualche settimana dal suo ritorno in patria e adesso la donna ha scelto di farsi vedere, pubblicando una storia nella quale indossa un top che lascia la pancia scoperta: si vede una grande chiazza di pelle particolarmente lesionata, che potrebbe rappresentare proprio la bruciatura in questione. “Poteva mollare prima di bruciarsi” e “Penso che per un gioco una cosa del genere sia assurda, lei si vedeva che si stava bruciando, urlava ma non mollava, mi dispiace ma se l’è voluta lei!”, hanno scritto alcuni follower su Instagram vedendo lo scatto di Patrizia.

pattuPer diverso tempo si era parlato di un eventuale affondo legale da parte della Bonetti, che sarebbe stata intenzionata a denunciare la produzione dal momento che le avrebbe provocato brutti segni su tutto il corpo, tuttavia lei stessa, ospita di una puntata de L’Isola, aveva ammesso di ave reagito a quanto accadutole con sportività: “Sto bene mi sono ripresa finalmente, sono contenta di essere qui stasera. Ci tenevo tanto, era da tempo che volevo fare questa esperienza. Ma gli incidenti succedono e l’importante è andare avanti”. Nessuna denuncia quindi, dato che Patrizia non vuole accusare i produttori dello show dei naufraghi per l'evento spiacevole. Sempre nel corso della sua ultima ospitata del format, la donna aveva mostrato a Marco Melandri le bruciature sulle sue gambe, facendo sì che il pilota di Moto GP rimanesse di stucco. Dopo quest'episodio, evidentemente ha deciso di far vedere i danni riportati in "social-visione".

Qualche giorno fa la Bonetti ha reso ufficiale la sua storia d'amore con Fabio Talin. Nel corso della sua breve permanenza all’Isola, Patrizia aveva svelato di avere un compagno, pur senza scendere nei particolari privati del loro rapporto. Questo fine settimana ha condiviso sui propri canali social la prima foto di coppia: negli scatti, la donna bacia l'uomo e scrive nella didascalia corrispondente “Te amo”. Ma chi è Fabio Talin? Si tratta di un ex pilota, attualmente manager e amministratore delegato di un'azienda che si occupa di imballaggio bagagli. Fra i due passano circa 30 anni di differenza: Fabio ha 55 anni, mentre Patrizia solo 26. La liaison tra i due continua, fra momenti più o meno belli, da 3 anni circa. Talin è stato anche il compagno della ex Pupa Silvia Abbate, invece la Bonetti ha avuto storie con Gianluca Vacchi e Luigi Mario Favoloso, per citare solo i più famosi.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, arriva l'annuncio: "Roger Balduino lascia l'Isola dei Famosi stasera", i motivi