mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVNicolas Vaporidis massacrato dalle critiche all’Isola: “Parole disgustose le sue”

Nicolas Vaporidis massacrato dalle critiche all’Isola: “Parole disgustose le sue”

Si è appena concluso un nuovo appuntamento del daytime del programma dei naufraghi della Mediaset. Ebbene, proprio questo pomeriggio c’è stato un forte scontro fra Nicolas Vaporidis e la figlia di Eva Henger. Infatti quest’ultima ha criticato aspramente il popolare attore, affermando di non aver per niente gradito alcuni suoi comportamenti, soprattutto verso Edoardo Tavassi: “In quella discussione non mi sei piaciuto…Non avevi ragione ed hai usato delle parole disgustose…Te lo ripeto non mi sei piaciuto…” L'attore italo-greco si è però immediatamente difeso, dicendole che non è autorizzata ad usare quel tono nei suoi confronti: “Ma chi sei la moglie? Ma davvero”. L'uomo si è messo a ridere dopo essere stato biasimato duramente da Mercedesz, che è sempre in mezzo ai pettegolezzi isolani, di recente.

Il concorrente dell’Isola dei Famosi è rimasto incredulo dal fatto che la donna voglia intromettersi nel proprio rapporto con il fratello di Guendalina Tavassi, un rapporto che dura ormai da parecchio tempo. Queste le parole pronunciate dal capitolino: “Questa si permette di entrare nel mio rapporto con Edoardo…La sentite?” La Henger ha però proseguito ad attaccarlo senza batter ciglio, asserendo senza alcun timore di non gradire affatto il modo nel quale solitamente agisce nei confronti del Tavassi, ma anche degli altri concorrenti. Verso la fine della puntata dell'appuntamento pomeridiano odierno de L’Isola è stato successivamente mostrato il confessionale di Edoardo, il quale ha detto a chiare lettere di essere davvero a disagio dopo l’acceso dibattito tra Mercedesz e Nicolas. In particolar modo si è lasciato andare a uno sfogo: “Io non so fingere…Io avevo chiesto a Mercedesz il favore di evitare di litigare con Nicolas…Le avevo chiesto di non intromettersi…”

Non molto tempo dopo il naufrago ha avuto un confronto con la ragazza, che ha spiegato il proprio modo di vedere le cose: “Io gli ho spiegato semplicemente i motivi per cui ho deciso venerdì scorso di nominarlo…Tu non puoi venirmi a dire di non parlare…” Nonostante ciò, Edoardo non ha cambiato idea su quanto le aveva chiesto di fare e sul fatto che lei non abbia voluto dargli realmente ascolto. Infatti si è limitato ad ammettere: “Ti ho solo detto che mi dà fastidio…Sono stranito per questa discussione…” La donna è poi scoppiata a piangere, forse ferita dalle parole altrui o terrorizzata all'idea di perderlo dato che il feeling venutosi a creare tra di loro è innegabile. Dunque la loro amicizia speciale è destinata già a concludersi oppure riusciranno a trovare una soluzione al disguido? Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo appuntamento del format honduregno.

LEGGI ANCHE: Patrizia Bonetti mostra le ustioni sul ventre dopo l’Isola: altro che 'tutto finto', ecco la foto