Laura Maddaloni, che fucilata a Nicolas Vaporidis: “È stato il più falso”

Venerdì 13 maggio è stata Laura Maddaloni la concorrente ad essere costretta a lasciare L’Isola dei Famosi in seguito alla sconfitta al televoto contro Fabrizia, il suo compagno Clemente Russo, Estefania Bernal e Licia Nunez. Non molte ore fa ha voluto concedersi quattro chiacchiere su Instagram con il pubblico per mettere sul piatto della bilancia i pro e i contro della sua esperienza nel format dei naufraghi di Canale 5. Ebbene, in quest'occasione c’è stato un follower che ha voluto domandarle chi tra i concorrenti ancora in gara sia per lei il più ipocrita. Laura ha subito replicato di credere che suppergiù un po’ tutti siano stati falsi sino a questo momento, approfittandone per sferrare un affondo nei confronti del proprio rivale di sempre, l'attore Nicolas Vaporidis: “E’ stato senza ombra di dubbio lui il più falso di tutti…Lui ha giocato un po’ già falsamente…”

Fra il popolo del social fucsia del gruppo Meta, c’è anche chi ha chiesto alla Maddaloni da quale concorrente sia stata delusa maggiormente. Su questo la compagna di Clemente Russo, la quale ha dato la spinta a Estefania Bernal per mollarlo, ha immediatamente fatto il nome di Roger Balduino, affermando di esserci stata male per alcuni atteggiamenti avuti dal modello brasiliano nei suoi confronti e nei confronti di altri partecipanti al survivor game: “Mi ha deluso di più Roger alla fine…Io vengo delusa dalle persone a cui mi affeziono di più…Tra noi poteva nascere una bella amicizia…” C'è chi ha poi domandato a Laura il motivo per il quale non ha vissuto quest'avventura con più spensieratezza. La donna, senza peli sulla lingua, ha subito replicato di aver voluto godersi questa esperienza con la massima intensità che poteva offrirle: “Volevo vivermela veramente, come sono fatta io…”

In un secondo momento c’è chi si è interessato alla Maddaloni chiedendole che cos'è che secondo lei l’ha penalizzata nella sua esperienza terminata sorprendentemente lo scorso venerdì. L'atleta ha pertanto subito risposto di ritenere che la sua troppa schiettezza e onestà non abbiano creato le condizioni favorevoli a un suo rimanere più a lungo nel reality, dal momento che, in programmi come quello di Ilary Blasi, vincono altri tipi di dinamiche, alle quali lei non è abituata, dal momento che preferisce avere confronti face to face che parlare alle spalle. “Mi ha penalizzato proprio il mio caratterino…Sono stata leale e trasparente e ho detto le cose in faccia…” E' quasi sicuro, conoscendo l'andazzo dello show nelle ultime settimane, che questa sera l’ex concorrente sarà negli studi di Canale 5 per seguire le azioni del suo compagno, per tifare per lui e sperare che gli altri naufraghi non lo "facciano fuori".

LEGGI ANCHE: Patrizia Bonetti mostra le ustioni sul ventre dopo l’Isola: altro che 'tutto finto', ecco la foto