La confidenza choc di Marco Cucolo: ”Chiuso in casa per quattro anni”, il motivo è serissimo

tuttonotizie-la-confidenza-choc-di-marco-cucolo-quattro-anni-chiuso-in-casa-il-motivo-e-serissimo

E’ ora di fare confidenze per Marco Cucolo. Il concorrente dell’Isola dei Famosi si è aperto con Mercedesz Henger giunta in Hoduras da pochi giorni. Cucolo ci è rimasto malissimo per essere stato nominato da Roger Balduino e ha provato a confrontarsi con lui al fine di arrivare alla "pace". In seguito ad alcune parole scambiate con il brasiliano, il compagno di Lory Del Santo ha deciso di sfogarsi con la Henger e le ha spiegato la discussione avuta con il modello. Nello specifico, a far male a Marco è stata la presa di posizione di Roger, per il quale non ci sono due gruppi ma uno solo. Nel corso della chiacchierata con la figlia di Eva, l'uomo ha svelato di aver passato 4 anni praticamente chiuso in casa, mettendo il naso fuori dalla porta pochissimo. Tuttavia non ha spiegato il perché. Sul web è subito partito il dibattito perché in tanti si sono chiesti il motivo per il quale Marco fosse stato chiuso in casa per tutto quel tempo.

4 anni chiuso in casa? Cosa è successo a Marco?” ha domandato un utente, rimasto scioccato dalle sue affermazioni, “Cucolo sta parlando più in questi giorni che in tutta la sua intera permanenza” ha asserito un altro telespettatore. “Altro che Alessandro! Il vero puro, sincero e trasparente dell’isola è Marco” ha commentato un altro navigante dell’internet. “Forza Marco Cucolo! Devi sbatterli fuori tutti!” ha stenografato invece qualcuno, con la speranza che l’uomo della Del Santo superi la nomination. Cucolo ha anche ammesso di aver discusso con la sua fidanzata prima della partenza per l’Honduras in quanto lui non voleva partecipare al format della Blasi. Giunti alla sedicesima puntata, l'uomo ancora tenta di ottenere un posto tra i naufraghi maggiormente apprezzati dell’Isola dei Famosi, ma senza riuscirci, finendo a Playa Sgamada.

Quel che appare evidente sulla sua persona è la sostanziale ambivalenza: riservato, inespresso, certamente non molto amato ma che lascia ad ogni modo un segno. Prima di andarsene scocca il bacio di Giuda ad un ormai chiacchieratissimo Roger Balduino. “Sento spesso ripetere che questo è un gioco” – asserisce, nel suo tono sommesso – “ma anche nel gioco esiste la lealtà e lui non ne ha”, chiude profetico, lasciando temporaneamente la Palapa. Alla fine, Nicola Savino non evita di notare come i naufraghi protagonisti della scena non si siano salutati in maniera sportiva ma, anzi, si siano evitati per tutto il tempo. Importante menzionare, al termine della puntata un accorato incontro sul piccolo schermo tra Marco e sua sorella Claudia. E anche in questo caso il carattere del ragazzo è gentile, disponibile, nient'affatto adeguato a quelle dinamiche che si creano nei reality show. Rimane, ad ogni modo, decisione del pubblico il volerlo ancora tra i concorrenti dell'Isola.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, arriva l'annuncio: "Roger Balduino lascia l'Isola dei Famosi stasera", i motivi