Isola dei Famosi, clamorosa ultim'ora: “Arrivano Soleil Sorge e Vera Gemma”, ecco cosa faranno

Notizia bomba per l’Isola dei Famosi 2022. Secondo quanto annunciato dalla celebre esperta di pettegolezzi Deianira Marzano - che per la verità quando si tratta di gossip non ne sbaglia una - sulle spiagge honduregne starebbero per fare il loro ritorno Soleil Sorge e Vera Gemma. Ambedue sono state in tempi passati concorrenti dello show dei naufraghi: l’italo-americana tre edizioni fa mentre la figlia di Giuliano solo l'anno scorso. Da quel che sembra le due riappariranno nel format presentato da Ilary Blasi in qualità di ospiti. L'ennesimo escamotage per alimentare l'evoluzione del survivor game, che è stato prolungato fino a fine giugno dal secondo polo televisivo italiano. Pertanto nelle ultime settimane hanno fatto il loro ingresso nuovi concorrenti: prima Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Marialaura De Vitis, successivamente Luca Daffrè, Marco Maccarini, Pamela Petrarolo, Gennaro Auletta.

La Sorge e la Gemma, con i propri caratteri forti, sapranno certamente alimentare il programma della rete ammiraglia Mediaset. Fra le altre cose, le due si sono scontrate più volte a Pechino Express due anni fa. Nel corso di tutta la durata del reality si sono punzecchiate con frecciatine e stoccate per questo potrebbero ripetere il medesimo teatrino all’Isola dei Famosi. La produzione di Canale 5 ha deciso di allungare davvero in maniera significativa la sedicesima edizione della trasmissione ambientata in Honduras. Se i conti tornano, la finale di questa stagione – inizialmente prevista per la settimana prossima – è stata spostata di più di un mese, a lunedì 27 giugno. Il format capitanato dalla Blasi ha guadagnato tanto in termini di tempo, di conseguenza si è pensato di allungare "il brodo" e questo ha, per forza di cose, comportato l'entrata in scena di nuovi concorrenti.

I vertici di Cologno Monzese hanno scelto questa soluzione a causa degli ascolti televisivi che sono stati pazzeschi. Più di tre milioni di telespettatori guardano tutte le puntate dello show dei naufraghi trasmesso di lunedì e venerdì in prima serata: l’Isola dei Famosi ha stracciato perfino The Band, programma condotto da Carlo Conti e ogni volta dà parecchio filo da torcere ai vari prodotti di finzione della televisione di Stato. Fra i punti di forza di questa edizione del reality ci sono sicuramente i personaggi che compongono il cast: ognuno di loro è combattivo e spumeggiante. Di certo a questo bisogna aggiungere anche la profonda amicizia e complicità che è nata tra la conduttrice Ilary Blasi e i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Un golden trio che se la intende molto e che è particolarmente unito. E' questo che rende l’atmosfera dell'Isola, ancora più accattivante e interessante agli occhi degli spettatori.

LEGGI ANCHE: Patrizia Bonetti mostra le ustioni sul ventre dopo l’Isola: altro che 'tutto finto', ecco la foto