Sabato in Honudras è arrivato un nuovo concorrente de "L'isola dei Famosi". Proprio come successo per il Grande Fratello, a gara in corso gli autori del reality stanno facendo entrare volti nuovi nella speranza che contribuiscano ad alzare gli ascolti del programma condotto da Ilary Blasi. Pare che questa settimana ci saranno ben quattro nuovi ingressi. Non è ancora dato sapere se entreranno tutti stasera, tutti venerdì o se due oggi e due a fine settimana. Quel che è certo, come detto, è che uno di loro è già arrivato in Honduras da qualche ora e attende solo di esordire in puntata. Stiamo parlando di Luca Daffrè, che i più attenti e le più attente sicuramente ricorderanno come tronista di "Uomini e Donne" di alcuni anni fa. Di certo non è il più famoso degli ex tronisti ma all'Isola dei Famosi può avere un'importante chance di rilancio per riaffermarsi nel fantastico mondo della TV. Anche sui canali social ufficiali del programma, l'ex tronista è stato annunciato come nuovo arrivo. Resta ancora da capire se verrà presentato oggi o venerdì: per ora non ci sono informazioni certe in tal senso. Quel che invece è certo è che, appreso del suo ingresso al reality, una vecchia conoscenza ha voluto lanciare alcune frecciate molto velenose al nuovo naufrago.
Stiamo parlando di Andrea Di Carlo, l'ex manager di Luca Daffrè, che ha subito sganciato una bomba nei confronti del suo ormai ex cliente. Come? L'uomo ha reso pubblica sui suoi profili social una vecchia email che aveva inviato a Daffrè, risalente a diversi anni fa. Di cosa si tratta? Nello specifico è un messaggio di testo inviato addirittura al luglio del 2018, quando Luca Daffrè si era unito al cast de di "Temptaion Island" come tentatore. La mail è stata scritta e inviata all'influencer proprio da Andrea Di Carlo. Il manager ha accusato il suo ex assistito di essergli costato "denaro, tempo ed energie", per poi averlo sostanzialmente tradito, affermando di non conoscere nessun Andrea Di Carlo. Quest'ultimo ha pubblicato il suo messaggio del 2018 sui social. Vediamo più nello specifico cosa c'era scirtto nella mail.
"Ciao Luca, come stai? Mi fa piacere notare che dopo avermi chiesto di spendere tempo, denaro e fatica, ti permetti di dire alla redazione che non non mi conosci nemmeno. Stranamente ti sei sacrificato due volte per fare il provino per il Grande Fratello, stranamente nel mio cellulare ho tre video che mi hai girato dove ti mostri e ti racconti, è strano che il tuo carattere inopportuno, infedele e poco abile sia sfuggito alla redazione”. In conclusione: “Mi riservo di utilizzare i tuoi video e le nostre conversazioni dove opportuno, o forse perché è così popolare ora che li uso sui social ti chiedo altresì di tramite la mia segretaria ridarmi i soldi del biglietto che ti ho pagato per scendere a Roma, magari puoi farti ridare il tutto dalla tua fantomatica agente. Tanto mi era dovuto, scusami ma sono stufo della gente morta di fama come te che occupa il mio tempo e le mie energie”. Insomma, Di Carlo sembra parecchio arrabbiato con il suo vecchio assistito e bisogna capire se Daffrè, per orgoglio, deciderà di rispondergli, facendo riaffiorare quei messaggi imbarazzanti, o se deciderà di ignorarlo.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, arriva l'annuncio: "Roger Balduino lascia l'Isola dei Famosi stasera", i motivi