Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, è già finita: "Non ti devo nessuna spiegazione"

Questa sera, poco dopo le 21, andrà in onda una nuova puntata de "L'Isola dei Famosi". I giorni passano e tra i naufraghi si creano sempre più strane dinamiche. Poche ore fa Edoardo Tavassi si è ritrovato a parlare di relazioni sentimentali con Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger. Il fratello di Guendalina crede convintamente che un buon rapporto con la propria ex sia possibile, soprattutto se il motivo della rottura non è qualcosa di così grave come il tradimento: "Ex? Amici in realtà... ma se non ci stai insieme da 7 anni, che tipo di ex è?", chiede il naufrago a Mercedesz Henger. Quest'ultima coglie la palla e afferma di non aver mai avuto la "fortuna" di rimanere in buoni rapporti con uno dei suoi ex, poi risponde con un certo sarcasmo a Edoardo: "Lui sta combattendo da solo...".

L'ultima arrivata sull'Isola dei Famosi ha dichiarato di essere sbalordita da Edoardo Tavassi, che sembrava quasi volerla provocare: "Non ho detto proprio niente...", è la risposta del tatuato 40enne. Tuttavia, qualche giorno fa quest'ultimo ha avuto una discussione con Maria Laura "Non ho bisogno di litigare con nessuno... Chi mi conosce riceverà un pacco completo...". Poi la ragazza annuncia che si limiterà ad analizzare la situazione nello specifico, facendogli notare che forse si stava comportando in maniera troppo 'entusiasta': "Ecco perché non ho analizzato niente... so che hai dovuto affrontare questa discussione più volte...". Quest'ultimo però ha confermato: "Hai ragione... non devo darti nessuna spiegazione...". L'argomento molto generico dei rapporti che si mantengono con i propri ex potrebbe essere approfondito questa sera durante la puntata serale de "L'Isola" con Ilary Blasi e i suoi opinionisti.

La naufraga, da tempo al centro del gossip per via della sua presunta relazione finita pochi giorni prima dell'Isola dei Famosi, è da tempo al centro del gossip che rigurda i concorrenti dell'Isola dei Famosi. Eva Henger ha invitato Edoardo ad essere più chiaro "Tu mi hai già spiegato il tuo punto di vista.. è inutile che mi dici tutte queste parole...". Edoardo Tavassi ha detto solo che ha solo approfondito le sue opinioni, aggiungendo anche l'esempio riguardante due sue amiche, che hanno litigato, per poi tornare in ottimi rapporti e che ciò potrebbe succedere anche in una coppia. La figlia di Eva Henger, un po' scioccata da quelle parole, ha concluso con l'ennesima frecciata velenosa verso il compagno di avventura: "Questo qui è proprio strano". Secondo molti, questo scambio imbarazzante di vedute può sancire la fine della presunta relazione che era nata tra i due naufraghi. Edoardo Tavassi ha fatto un lungo discorso che non ha convinto più di tanto Mercedesz e la sua frase sulla 'stranezza' è un chiaro segnale che la 30enne non sembra colpita positivamente.

LEGGI ANCHE: "Mercedesz Henger prima dell'Isola ha lasciato il fidanzato, ecco perché", la bomba di Alajmo da Federica Panicucci