previsioni-del-lotto

Previsioni del Lotto: ecco i numeri da giocare oggi

Il lotto rappresenta uno dei giochi più antichi e diffusi al mondo. Le sue origini risalgono addirittura all'antica Roma, dove veniva utilizzato per finanziare i campionati sportivi. Attualmente, il lotto è considerato un gioco d'azzardo, ma in passato era molto più di questo: era una vera e propria forma di divinazione.

Ecco tutti i numeri da valutare di giocare oggi ed il loro significato, in base alla tradizione, agli astri ed alla cabala

Il numero 18 rappresenta il rapporto tra la lunghezza dell'arco e quella della sua corda. Questo numero è anche considerato un buon presagio, perché significa "abbondanza".

Il numero 8 rappresenta la materia, il denaro e l'abbondanza. Fin dalla preistoria è sempre stato associato al potere e alla fertilità. Secondo la cultura cinese, è anche il numero della salute e della lunga vita. Alcune credenze popolari suggeriscono che giocando questo numero si possano ottenere buone probabilità di vincita al lotto.

Il numero 53 rappresenta la speranza. La speranza di poter cambiare le proprie fortune e quella di poter avere un futuro migliore. Questo numero può portarti fortuna se giocato al lotto, perché rappresenta il cambiamento e la possibilità di vincere qualcosa di nuovo.

Il numero 17 è un numero magico. Representa la perfezione, il completamento e l'integrità. Secondo la Cabala, il numero 17 simboleggia la stella di Davide. La sua cifra equivalente è 1 + 7 = 8, che rappresenta il secondo Chakra (il chakra della gola), collegato all'ascolto, all'espressione creativa e alla comunicazione.

25 rappresenta la libertà. La libertà di scegliere, di agire, senza vincoli o restrizioni. È il numero della creatività, dell'inventiva, che ci permette di esprimerci e realizzarci pienamente. È anche il numero della pace e dell'armonia, che donano serenità e felicità. Giocare al lotto questo numero porta fortuna e successo in tutti gli ambiti della vita.

Il numero 47 rappresenta la perseveranza. Se lo gioco al lotto, potrei vincere grazie alla mia costanza nel continuare a tentare.