giovedì, Maggio 19, 2022
HomeCuriositàMassimo Ranieri ha una figlia 50enne ma l'ha riconosciuta solo pochi anni...

Massimo Ranieri ha una figlia 50enne ma l'ha riconosciuta solo pochi anni fa: ecco perché

Massimo Ranieri è uno dei cantanti più bravi d’Italia e non solo. Le sue mille doti, poi, lo hanno confermato anche come grandissimo ballerino e showman e nessuno può non rimanere travolto dall’energia del napoletano. In pochi sanno, però, di un triste trascorso del buon Massimo, ovvero che per lungo tempo avrebbe evitato di riconoscere sua figlia.

Cristiana Calone, infatti, è una splendida donna nata nel 1971 ed è la figlia biologica di Massimo Ranieri. Il padre, però, l’ha riconosciuta solo alcuni anni fa e per lungo tempo ha tenuto nascosto la cosa a chiunque. Nel 2007, anno del loro primo incontro, la ragazza intervenì ai microfoni di Domenica Live e descrisse quel momento carico di emozioni: “Fino a quel momento lo avevo visto solo in tv. Il giorno che chiamò per la prima volta, mia madre sbiancò. Io gli dissi ‘ciao, papà’. Lui mi disse: ‘Che strano sentirsi chiamare così. Voglio che tu venga ospite nella mia trasmissione'”

Quando poi scende nel dettaglio le cose si fanno ancora più coinvolgenti e davvero commossa è stata la reazione da parte di tutti: “io sono andata in jeans e maglietta, pensavo che sarei stata tra il pubblico. Invece, mi ha presentato ufficialmente. Dopo, io e la mamma siamo andati a casa da papà. Non si può vivere di rancore, di astio. Mi ha sempre detto che mi ama. Papà c’è per me, lo ringrazio pubblicamente perché grazie a lui ho una casa. Ogni mese mi paga un affitto e per me vuol dire tanto, perché ho un bambino di 5 anni. Un figlio non può odiare un genitore. Sono sicura che lui mi ama, perché siamo uguali”.

Quando allora viene chiesto a Massimo quale fosse stato il motivo dell’allontanamento, con amarezza, il cantante risponde con dolore: “Mi hanno trascinato via da questa storia, dicendomi che era un danno alla mia immagine. Una parola che mi ha sempre fatto schifo. L’unico alibi che ho è che ero giovanissimo e inesperto. Ero un cantante famoso e avevo 19 anni”.

Dei cattivi consigli, dunque, e per Massimo Ranieri e Cristiana Calone molti sono stati gli anni di sofferenza. Adesso, però, le cose sono definitivamente risolte e fra i due c’è uno splendido rapporto. Non possiamo che fare i complimenti a Massimo, allora, per aver preso la decisione giusta e per la figlia meravigliosa che ha.

LEGGI ANCHE: Massimo Ranieri, importanti novità dopo il ricovero d'urgenza: cosa dice il bollettino medico

Articoli Recenti