tuttonotizie-alessia-marcuzzi-dopo-anni-rompe-il-silenzio-perche-e-finita-con-francesco-facchinetti

Alessia Marcuzzi dopo anni rompe il silenzio: "Perché è finita con Francesco Facchinetti"

La conduttrice Alessia Marcuzzi svela una verità inedita: la confessione arriva dopo molti anni di silenzio. 

Alessia Marcuzzi nonostante si sia allontanata da Mediaset e dal mondo della conduzione è perennemente sotto i riflettori. La scelta radicale di abbandonare Mediaset ha stupito un po' tutti e la dichiarazione sui social ha lasciato di stucco l'intero mondo dello spettacolo italiano. Prima del saluto a Canale 5 la conduttrice è stata impegnata in diversi format tra cui i reality tra Grande Fratello e Isola dei Famosi ma anche Le Iene. All'inizio del 2022 si vociferava di alcune proposte che erano state fatte alla Marcuzzi da parte di Mediaset in vista di un suo ritorno ma anche di nuovi progetti con la Rai. Nessuna di queste è però stata concretizzata.

La conduttrice aveva motivato le ragioni del suo addio dichiarando di non ritrovarsi più nei format televisivi che conduceva in Mediaset e dopo moltissimi anni di carriera si è allontanata. Il suo rapporto con i social non è però cambiato, tutt'altro, la Marcuzzi è sempre molto attiva e aggiorna quotidianamente i suoi follower sulla sua vita e sulle sue avventure. Anche la sua vita sentimentale è stata spesso sotto i riflettori e recentemente ha confessato a Vanity Fair qualcosa che non aveva mai detto prima.

Alessia Marcuzzi: i motivi della rottura con i suoi ex

Alessia è stata legata negli anni a uomini che le hanno regalato grandi amori e due meravigliosi ragazzi ormai adolescenti. Una delle sue relazioni più importanti è stata quella con Francesco Facchinetti da cui è nata la piccola Mia ma ancora prima è stata legata a Inzaghi da cui è nato il suo primogenito. La conduttrice si è sempre dedicata ai figli e alla sua famiglia e soprattutto è rimasta in ottimi rapporti con tutti i suoi ex fidanzati e papà dei suoi figli.

Sulla fine delle sue storie d'amore ha infatti dichiarato a Venity Fair: "Ho chiuso le mie storie d’amore quando ho sentito che non c’era più armonia, mi sono separata dai padri dei miei figli perché non volevo crescessero in una famiglia in cui non c’era più armonia". Una scelta che da mamma mette al primo posto il benessere dei suoi figli e anche quello della coppia. Nonostante il grande chiacchiericcio la sua vita familiare va a gonfie vele e adesso l'armonia non manca.

Non è sparita però la voglia di ricominciare e innamorarsi di nuovo per la conduttrice. Qualche anno fa infatti si è sposata con Paolo Calabresi Marconi con cui ancora oggi vive una meravigliosa storia d'amore.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero scoppia in lacrime a 'Detto Fatto': dopo lo sfogo interviene Caterina Balivo