tuttonotizie-alessandra-celentano-vi-racconto-cosa-succede-con-raimondo-todaro-e-gli-altri-a-telecamere-spente

Alessandra Celentano: "Vi racconto cosa succede con Raimondo Todaro e gli altri a telecamere spente"

Alessandra Celentano commenta le liti durante Amici 21: il suo rapporto con i colleghi e cosa accade fuori dallo studio. 

La maestra Alessandra Celentano è la professoressa di Amici di Maria De Filippi che da maggior tempo occupa la cattedra di danza. A dirla tutta ha superato anche i prof del canto, nessuno conosce la scuola e il programma più di lei e famoso è il legame di amicizia che la unisce a Maria De Filippi. Della Celentano conosciamo bene i gusti artistici, per lei la danza è una e le doti fisiche contano quanto quelle interpretative. Insomma i suoi canoni sono abbastanza standard e c'è da dire che questo non aiuta molto la visione comune di tutti i professori.

La Celentano è infatti la professoressa che in assoluto litiga di più con i colleghi all'interno della scuola. Le sue idee sono chiare e on ha mai paura di quello che pensa ma soprattutto di dirlo apertamente senza peli sulla lingua. In questi anni però c'è da dire che la Celentano si è ammorbidita soprattutto nei modi di fare e di approcciare  verso gli allievi della scuola ma non solo. Anche il suo atteggiamento in studio è parecchio cambiato e spesso si presta a siparietti molto giocosi insieme ai colleghi.

Alessandra Celentano: il commento su Todaro e Cuccarini

Lo scorso anno oltre alla Peparini a condividere la cattedra con la Celentano c'è stata Lorella Cuccarini che oggi veste invece i panni della professoressa di canto grazie a un invito di Maria De Filippi. La Celentano ha commentato il lavoro e la carriera della collega che se pur molto diversa da lei apprezza moltissimo: "Anche lei è una grande lavoratrice con una carriera strepitosa alle spalle. Abbiamo approcci completamente diversi, forse perchè lei è mamma mentre io no, ma anche lei come me è molto disciplinata”. 

Sembra proprio che Alessandra Celentano abbia molta stima per i suoi colleghi anche se spesso in studio non mancano le liti. In particolare a rompere l'equilibrio tra i prof è arrivato Raimondo Todaro di cui dice: "Le mie liti non fanno mai parte dello spettacolo perché sono sempre molto vera. Io e Raimondo spesso abbiamo visioni diverse. E’ un ragazzo simpatico e giocherellone, amiamo scherzare. Ma quando dobbiamo discutere non ci tiriamo indietro". 

Sembra allora che Alessandra Celentano non avvii i suoi confronti solo per fare spettacolo ma cerchi in tutti i modi di essere sincera e onesta con i suoi colleghi dei quali apprezza la carriera ma riconosce metodi di insegnamento molto diversi tra loro.

LEGGI ANCHE>>>Orrore in pieno giorno nella redazione del TG2: il ritrovamento raccapircciante nell'ascensore