venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVX Factor, cambia davvero tutto! Nuovi giudici e nuovo concorrente, ecco le...

X Factor, cambia davvero tutto! Nuovi giudici e nuovo concorrente, ecco le novità dell'edizione 2022

X Factor è pronto per la sua nuova edizione ma questa volta potremmo assistere a troppi cambiamenti. Nuova giuria e nuovo conduttore. 

X Factor è uno dei talent show più amati della televisione italiana, il suo debutto risale alla Rai con un giovanissimo Francesco Facchinetti alla guida del programma e in giuria gli storici Morgan, Mara Maionchi e Simona Ventura. Molte cose però sono cambiate a cominciare dalla rete televisiva che non è più quella della Rai ma Sky Uno, ormai da molti anni. Per dieci anni è stato Alessandro Cattelan a capo del talent ma lo scorso anno a sostituirlo c'è stato Ludovico Tersigni.

L'attore non è sui social network ma moltissimi lo conoscevano già per le sue interpretazioni in Skam Italia e Summertime, due serie tv Netflix di grandissimo successo. Lo scorso anno la giuria è stata composta da Mika, Emma, Manuel Agnelli e Hell Raton. I quattro hanno fatto un buon lavoro ma già da qualche mese si vociferava di alcuni cambiamenti in vista e il primo è arrivato davvero all'improvviso stupendo i fan e esaltando il pubblico ancora prima dell'inizio dello show. Si tratta del ritorno di Fedez, il rapper è stato giudice per moltissimi anni e ha sempre riscontrato grande approvazione da parte del pubblico a casa. Recentemente il cantante è stato operato a causa di una malattia ma appena ripreso ha annunciato con un video social la notizia del suo ritorno a X Factor.

X Factor: nuova giuria e nuovo conduttore

Fedez sarà il primo giudice di questa nuova edizione, un gran ritorno di cui il pubblico è molto felice. Il cantante dopo un momento complicato sembra prontissimo a dedicarsi alla musica e ai suoi talenti in gara. Oltre lui è in arrivo una nuova presenza femminile che è in sostituzione a Emma Marrone, sappiamo che la cantante è molto impegnata tra musica e cinema e dopo due edizioni di X Factor ha passato il testimone a un'attrice famosissima.

Si tratta di Ambra Angiolini, show girl e attrice di grande fama con una cultura musicale da invidia. I social sono scoppiati alla notizia del suo arrivo, l'attrice è infatti molto amata per il suo carattere leggero e simpatico. Ma chi saranno gli altri due giudici? Si vocifera dell'arrivo di Dargen D'Amico, collega e amico di Fedez che ha partecipato al Festival di Sanremo. Ancora però nulla è stato confermato. Anche su Manuel Agnelli ci sono dei dubbi come rivela Tv Blog: "C’è poi la carta del quarto giurato che in molti hanno dato per scontato che fosse ancora Manuel Agnelli, ma secondo quanto apprende TvBlog Agnelli non ci dovrebbe più essere quest’anno, quindi avremo un cambio totale nella giuria di X Factor 2022. Quest’anno si punta a cambiare rispetto allo scorso anno". 

Ma non è tutto, a quanto pare anche il conduttore cambierà: "Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare, anche la conduzione quasi sicuramente non sarà più nelle mani di Ludovico Tersigni".

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Franchi fa 'mea culpa' dopo le dichiarazioni sul lavoro femminile: le sue scuse pubbliche non convincono

Articoli Recenti