tuttonotizie-vi-ricordate-tommaso-il-figlio-di-alessia-marcuzzi-e-simone-inzaghi-ecco-come-oggi

Vi ricordate Tommaso, il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi? Ecco com'è oggi

Alessia Marcuzzi è una delle modelle e presentatrici più amate dagli italiani. Il suo magnifico sorriso e l’allegro stile di conduzione l' ha fatta, appunto, entrare nel cuore di milioni e milioni di fans. La Marcuzzi, poi, ha due splendidi figli avuti da delle relazioni con altrettanti nomi importanti. Mia, la più piccolina, avuta con Francesco Facchinetti e il più grande, Tommaso, avuto questo con l’allenatore Simone Inzaghi. E’ di quest’ultimo allora, di cui andremo a parlarvi, uno splendido ragazzo che da poco ha compiuto 21 anni.

Nel cuore di tantissimi fan la buona Alessia Marcuzzi c’è entrata diversi anni fa e non possiamo, ad esempio, non citare la sua mitica stagione di “Mai dire Gol”. Oggi la bella Alessia ha quasi 50 anni ma sembra ancora una ragazzina, anche se lo scorrere del tempo è percepito, ovviamente da tutti. Così, infatti, sostiene sul settimanale Grazia: Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un'età complicata avvicinarsi ai cinquant'anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile.

Riguardo al suo successo, però, è molto orgogliosa e conosce le sue responsabilità: Sono fiera di riuscire a dare lavoro a tante persone. Sai, a volte mi hanno criticata, mi dicono: ‘Ma tu che fai la televisione, perché fai pure altro?'. Perché mi sento in colpa nell'essere fortunata. Devo lavorarci su questo aspetto".

E riguardo suo figlio Tommaso che da poco ha compiuto 21 anni, il frutto dell’amore tra  Alessia e Simone Inzaghi? La Marcuzzi, ovviamente, dice di amarlo moltissimo e parla, ai microfoni di Verissimo, di come stia migliorando sempre più il rapporto fra i fratelli: Tra loro ci sono dieci anni di differenza, solo adesso comincia a essere un rapporto un po’ più affettuoso, Si sono sempre voluti bene, ma un po’ per l’età, un po’ per il fatto che Tommaso è andato a studiare all’estero, hanno sempre vissuto come due figli unici, perché non c’era tanta connessione: ora però lei è felice di avere un fratello maggiore.

tommaso-inzaghi

Una bella famiglia allora, con 2 figli meravigliosi e una mamma straordinaria. Non possiamo che fare, in questo caso, che i nostri migliori auguri a tutti e tre e sperare che il loro affetto resti immutato nel tempo.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, parla il regista: "Com'è Ilary Blasi dietro le quinte e le differenze con Alessia Marcuzzi"