venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacoloStefania Orlando si confessa da Alberto Matano: "Mi è successo dopo il...

Stefania Orlando si confessa da Alberto Matano: "Mi è successo dopo il GF VIP"

Stefania Orlando ospite in Rai parla del Grande Fratello  Vip: il commento di Alberto Matano alla Vita in Diretta. 

Tutti i giorni ALberto Matano è in onda  con la sua Vita in Diretta che da qualche anno conduce  in solitaria. Il detto "meglio solo che male accompagnato" sembra abbia funzionato per il conduttore che in passato non aveva concluso serenamente la sua collaborazione con la Cuccarini e che oggi è diventato un volto amico del pubblico a casa. Il racconto del giornalista è sempre molto preciso e diretto, del resto per anni è stato protagonista del Tg 1.

Tra i fatti di cronaca, politica e gestione dei suoi inviati Matano trova anche il tempo per dedicare uno spazio all'intrattenimento. Nello specifico alla fine della puntata inaugura un tavolo con molti ospiti del mondo della televisione che commentano i fatti del mono dello spettacolo e spesso anche i gossip più famosi. Nella puntata di ieri in studio abbiamo visto Salvo Sottile, Simona Izzo, Barbara Alberti e Stefania Orlando. Durante  la puntata l'argomento su cui si è discusso è stato il successo e la show girl Stefania Orlando ha deciso di parlare del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando: "Il Gf Vip mi ha travolta"

Stefania Orlando è una show girl e cantante italiana che in questi ultimi anni abbiamo visto impegnata sul piccolo schermo tra reality show e talent show. In particolare ricordiamo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che ha commentato così: "Più sei popolare, più tutto ciò che fai viene amplificato. Io ho fatto l’esperienza del Grande Fratello Vip: quando si esce da lì si viene travolti da una grande popolarità… nel mio caso ho avuto anche tanti consensi. Quando succede questo, si creano tante aspettative e si ha anche paura di perdere quei consensi." 

Queste le sue parole ma ha poi aggiunto qual è il mondo in cui ha affrontato la sua improvvisa popolarità: "Per me le cose importanti sono rimaste quelle che consideravo tali già prima. Diciamo che sono rimasta sempre con i piedi per terra". Stefania Orlando sembra quindi avere le idee molto chiare e lo abbiamo visto anche con la sua partecipazione a Tale e Quale show. In particolare la show girl ha mostrato a tutti le sue incredibile doti canore che non tutti conoscevano fino in fondo.

A breve la rivedremo su Discovery+ al fianco dell'amico Tommaso Zorzi per l'edizione italiana di "Questa è la mia casa" e chissà che  non potrebbe prendere parte ad altri progetti televisivi in arrivo.

LEGGI ANCHE>>>Made in Sud, gaffe clamorosa di Lorella Boccia: "Che figura di me**a!", è successo in diretta

Articoli Recenti