venerdì, Maggio 20, 2022
HomeCuriositàSonia Bruganelli: "Ha perso la vita all'improvviso", il terribile lutto della moglie...

Sonia Bruganelli: "Ha perso la vita all'improvviso", il terribile lutto della moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli ogni anno ricorda il papà scomparso, un dramma che l'ha colpita duramente e che non riesce a superare facilmente. 

Sonia Bruganelli non è solo la moglie di Paolo Bonolis, ma è diventata anche un personaggio dello spettacolo negli ultimi anni. Una donna forte, autoironica e talvolta provocatoria nei confronti di chi contesta le scelte della sua vita privata. Conosciuta e seguitissima dal pubblico su Instagram, in questo scenario virtuale è solita pubblicare anche spaccati della sua vita personale. Lo ha fatto anche per ricordare il papà, scomparso tre anni fa, un dolore che non si supera facilmente e che la showgirl rimembra ogni anno. Ecco le sue parole in ricordo del padre.

Sonia Bruganelli sul papà scomparso: "Ogni giorno mi manchi di più..."

Sonia Bruganelli è diventata, soprattutto quest'anno dopo il Grande Fratello Vip 6, un personaggio molto conosciuto nello show business italiano, amata e odiata, fa spesso parlare di sè. Sui social è molto attiva e spesso condivide attimi della sua vita privata, gioie e dolori, ma anche commenti e frecciatine a colleghi e personaggi vip.

Ma la Bruganelli ha vissuto un dolore molto forte, pochi anni fa: la perdita del papà che se n'è andato nell'arco di soli cinque minuti. È quello che Sonia raccontò a Verissimo, da Silvia Toffanin, svelando come il padre ha perso la vita: "Papà se n’è andato improvvisamente, allenava una squadra di calcio. Quella sera aveva portato a casa anche le patatine a mia mamma. Si è svegliato improvvisamente nel cuore della notte, sentendosi male e chiedendo a mia madre una camomilla. Lei è andata in cucina e, quando è tornata, lui era già morto"

Ogni anno, il 27 agosto, giorno in cui ricorre il compleanno del padre, la Bruganelli gli dedica un ricordo sui social, come ha fatto anche lo scorso anno, in cui ha dedicato al papà un bellissimo messaggio d'amore: "Ogni giorno manchi di più… chi lo dice che il tempo migliora le cose?". Sempre a Silvia Toffanin, Sonia Bruganelli ha raccontato il rapporto vissuto con il padre, un rapporto particolare ma comunque pieno d'amore: "Il mio è stato un papà particolare, che non c’era tanto per motivi di lavoro, ma più di tutti mi sapeva conoscere. Per me è stato un nido, un abbraccio che io sapevo avrei ricevuto. Quando ti rendi conto che la tua vita va avanti senza che lui torni indietro, lì fa più male. Vado sulla sua tomba e gli parlo, come se fosse ancora qui. Gli faccio sempre tante domande, chiedendogli come fare certe cose. Poi, me ne vado e mi rendo conto che non ho neanche detto una preghiera per la sua anima"

Leggi anche >>> Sapete quanto guadagna ogni anno Antonella Clerici grazie alla Rai? Molto più di quanto immaginiate

Articoli Recenti