venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVSilvia Toffanin, l'avete mai vista prima dei ritocchini? Le foto del prima...

Silvia Toffanin, l'avete mai vista prima dei ritocchini? Le foto del prima e del dopo

La meravigliosa Silvia Toffanin è – indubbiamente – una delle presentatrici più amate della rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Sono tanti anni che intrattiene i telespettatori alla guida di Verissimo, format in cui settimanalmente chiacchiera con tantissimi protagonisti dello showbiz italiano. La presentatrice veneta, dal 2002, sta insieme a Piersilvio Berlusconi. Nel corso del tempo la coppia ha formato una stupenda famiglia, coronata con la nascita di due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La Toffanin e Berlusconi nonostante siano noti a tutti, non amano finire nel mirino del gossip. Invece conducono una vita particolarmente riservata e ben distante dalle indiscrezioni e dai rumors che normalmente caratterizzano chi fa parte dello spettacolo. Una scelta ben “studiata” per stare lontani da un universo (quello dei social e di Internet) dove ogni sciocchezza può essere fraintesa o utilizzata nella maniera più sbagliata.

Piersilvio e Silvia non sono mai convolati a nozze e la donna, non molto tempo fa, ha raccontato il motivo di questa decisione: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui." Successivamente, in un’altra circostanza, ha fatto tacere le dicerie in merito al suo legame con il figlio del Cavaliere: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono di tante, la verità è che noi siamo felici così". Insomma, la conduttrice ha chiarito il proprio pensiero in merito alle unioni matrimoniali e ai gossip imperanti e il più delle volte falsi che circolano su di lei e il compagno.

La Toffanin, come tantissimi personaggi del mondo vip, si è lasciata sedurre da qualche “ritocchino” estetico al fine di migliorare sé stessa. I denti, per esempio, sono stati notevolmente sistemati. In molti sostengono che anche la bocca sia stata “modificata”. In effetti, se la si relazione al passato, le labbra sembrano molto più voluminose. Allo stesso modo pure gli zigomi risultano maggiormente marcati. Silvia, logicamente, nel corso degli anni ha trasformato la piega delle sopracciglia, il modo di portare i capelli e la maniera di utilizzare il make up. In definitiva minuscoli accorgimenti, questi, che niente hanno a che vedere con interventi di chirurgia estetica. E ora vi lasciamo anche un “prima e dopo”: a parte l’età che per forza di cose avanza, le piccole trasformazioni “estetiche” appaiono chiare. Secondo voi quanto c'è di naturale nel suo volto e quanto no?

e1a81504-782f-4b31-8077-88840481f821_1_201_a

LEGGI ANCHE: Sapete cosa ha regalato Silvia Toffanin a Pier Silvio per il suo compleanno? Roba che i comuni mortali non possono permettersi

Articoli Recenti