venerdì, Maggio 20, 2022
HomeCuriositàSapete Pippo Baudo quanto versa di mantenimento a Katia Ricciarelli? Ogni mese...

Sapete Pippo Baudo quanto versa di mantenimento a Katia Ricciarelli? Ogni mese è una mazzata

Katia Ricciarelli è una dei volti più noti della televisione italiana. La ex cantante lirica, infatti, appare molto di frequente sul piccolo schermo e farebbe molto spesso parlare di sé. Quello che in molti si chiedono, però, è quanto la buona Katia intascherebbe grazie al mantenimento ottenuto dal divorzio con Pippo Baudo. Le voci che circolerebbero, infatti, parlano di cifre molto elevate e, considerando il patrimonio accumulato nel tempo dal presentatore italiano più noto di sempre, potrebbero essere anche verosimili.

Durante il giorno del suo compleanno del 1986, infatti, Katia Ricciarelli sposò il Pippo nazionale e il loro matrimonio durò fino al 2004. In quell’anno, appunto, avvenne la loro separazione alla quale seguì il divorzio tre anni dopo. Alcune indiscrezioni, allora, rivelerebbero che il mantenimento ottenuto da Katia ammonti a 12000 euro mensili da sommare a svariati milioni di euro di liquidazione definitiva. Queste, però, ribadiamo essere solo voci di corridoio e infatti la versione della Ricciarelli sarebbe completamente diversa.

Leggendo l'intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, infatti, è possibile leggere che le cose in realtà non starebbero proprio così: “Al contrario io non ho ricevuto niente né dal matrimonio né tanto meno dal divorzio. Al momento della separazione, in una fase interlocutoria, il tribunale mi diede un assegno di 12 mila euro mensili, percepii solo un periodo e venne sospeso quando il nostro matrimonio si chiuse col divorzio. Da quel momento il mio ex marito non mi ha dato più niente. Non gli ho mai chiesto niente, il mio lavoro mi consente una completa indipendenza economica di cui vado fiera”.

La nostra opinione, infatti, è che la Ricciarelli non necessiti assolutamente di nessun aiuto economico e che il buon Pippo lo sappia benissimo. In secondo luogo, vada anche aggiunto che, nonostante i suoi 76 anni, Katia continua a sfoggiare una forma smagliante e siamo sicuri di vederla ancora a per lungo tempo sul piccolo schermo. Ricordiamo, allora, che non bisogna sempre ascoltare le voci che girano nello show-business. Katia Ricciarelli, infatti, se la cava benissimo da sola e molte sono le indiscrezioni sulla sua vita privata che confermerebbero la sua grande indipendenza.

Non possiamo allora che farle i nostri migliori auguri e sperare la sua carriera sia ancora lunga e lastricata di successi. La Ricciarelli è una donna forte e indipendente ed ha ancora moltissima strada davanti a lei.

LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli dà il colpo di grazia a Lulù e Manuel: "Vi dico io perché è finita davvero"

Articoli Recenti