venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVPippo Baudo, avete mai visto la figlia Tiziana? Ecco com'è e cosa...

Pippo Baudo, avete mai visto la figlia Tiziana? Ecco com'è e cosa fa nella vita

Spesso pensiamo ai grandi nomi della televisione italiana come a persone che hanno dedicato interamente la propria vita alla professione che svolgevano sul piccolo schermo, dimenticandoci che invece anche loro sono esseri umani in carne ed ossa, con tanto di famiglia. Ad esempio lo sapevate che Pippo Baudo ha una figlia? E sapevate che la donna condivide con lui l'amore per il mondo dello spettacolo, anche se preferisce rimanere dietro le quinte? Ma facciamo un passo indietro. Il re della televisione nostrana prima di sparire completamente era uno dei personaggi più prestigiosi della nazione. La voglia di stare in televisione l’ha trasmessa alla propria erede che ha sempre scelto, però, di muoversi con molta cautela nel mondo adorato dal genitore, ritenendo più giusto per lei agire nel backstage.

Tiziana Baudo - questo il suo nome - è nata nel 1970 dalle prime nozze di Pippo con Angela Lippi. La Baudo è la seconda figlia del noto presentatore, difatti prima di lei, lui ha avuto un erede uomo, Alessandro, riconosciuto soltanto anni e anni dopo la sua venuta al mondo, precisamente, nel 1996. Dal punto di vista fisico, con suo padre, Tiziana non ha un'evidente somiglianza, anche se si presenta alta come lui. Più che altro sono i colori ed altri dettagli ad essere diversi: lei ha i capelli biondi e i lineamenti del volto molto meno duri di quelli del famoso genitore. Oltre a ciò la donna ha un grosso tatuaggio sull'arto superiore destro che si estende in verticale lungo tutto il braccio. Nonostante i corpi molto differenti, del suo ingombrante papà, la secondogenita condivide il portamento orgoglioso oltre alla già citata passione per lo showbiz.

img-2266Sappiamo che la Baudo è sposata con Mirko Mengozzi e ha per figli due gemelli. A parte l'indiscussa bellezza, Tiziana è una donna dedita alla sua professione: da tempo agisce dietro le telecamere. Tuttavia prima di muovere i propri passi da sola è stata fida assistente personale e segretaria di suo padre. Tutto questo le ha permesso di crescere e di apprendere tanto e infatti dopo la gavetta necessaria ha deciso di cominciare in modo autonomo a svolgere la propria attività. In tal maniera ha avviato il suo percorso professionale nel mondo delle public relation e dell’organizzazione di eventi, chiudendo delle importanti collaborazioni fra le quali quella con RTL. Inoltre si occupa della gestione del booking ospiti di certi famosi programmi televisivi. A differenza di suo padre, Tiziana non ama molto i social, il che sembra in qualche modo confermare il suo proverbiale essere riservata, infatti è riuscita nell'intento di non far parlare mai molto di sé l'universo del gossip, tenendosi lontana da scoop e fotografi.

LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli ospite di Mara Venier: la sua reazione al filmato di Pippo Baudo

Articoli Recenti