venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVPerché Benedetta Rossi e il marito non hanno avuto figli? Svelati i...

Perché Benedetta Rossi e il marito non hanno avuto figli? Svelati i possibili motivi

Un lavoro preciso e attento, quello svolto da Benedetta Rossi su Instagram. C'è qualcuno di voi che non ha mai avuto occasione di vedere almeno una volta foto che la immortalano alle prese con cucina, fornelli e ricette prelibate? D’altro canto si tratta di una donna che negli ultimi anni è cresciuta di visibilità in maniera esponenziale sui media, trovando spazio stabilmente sui social e sul piccolo schermo. In televisione sono sempre di più le trasmissioni che parlano di cucina, ricette, metodi per imparare a stare dietro i fornelli, e ci sono personaggi che traggono vantaggio e notorietà proprio grazie ai format in questione. È appunto il caso di Benedetta. Il suo successo deriva soprattutto dalle doti culinarie, ma sicuramente c'è dell'altro. Al di là della semplice "professionalità", la Rossi non parla solo di lavoro su Instagram. Come tutte le star del web che si rispettino, mette anche a nudo tanto del suo privato.

Benedetta ama condividere con i propri i follower ogni cosa o quasi: tutti sanno ad esempio che è felicemente innamorata del suo attuale compagno Marco Gentili. Entrambi conducono una vita tranquilla e riservata e, malgrado il grande successo ottenuto grazie ai media, hanno sempre preferito difendere la loro relazione da gossip indiscreti. La Rossi e Gentili vivevano insieme al cagnolone Nuvola tuttavia, dopo la sua morte, hanno adottato un nuovo cucciolo: Cloud. I due non hanno mai svelato pubblicamente la motivazione per cui non hanno avuto figli, ma molti tra i follower pensando che sarebbero stati dei meravigliosi genitori. Forse hanno preferito dedicarsi ai cani o forse si sono conosciuti troppo tardi nella vita. In seguito al primo lockdown a causa dell’emergenza Coronavirus e in seguito ad alcuni problemi fisici, la foodblogger ha deciso di mettere in pausa alcune delle sue innumerevoli attività lavorative e tantissimi sui social sono trepidanti di sapere cosa bolle in pentola per il futuro suo e di Marco.

Moglie e marito sono convolati a nozze ormai da oltre un decennio, con una bella e intima cerimonia festeggiata alle Hawaii, lontani da troppi occhi (nonostante all'epoca non fossero ancora così popolari). Il compagno di Benedetta le è stato accanto sempre quando lei ha manifestato alcuni problemi fisici mentre la donna, dal canto suo, non ha mancato di stare vicina al marito nel momento in cui lui ha dovuto affrontare la dolorosa scomparsa di suo padre. “È un sostegno. È il mio complice, il mio lavoro e il mio tempo libero. All’inizio aveva una sala giochi. Quando ha capito la mia passione, mi ha regalato una macchina fotografica e io facevo tutto da sola, il set, le riprese, montavo e pubblicavo i tutorial. Col tempo ha deciso di vendere la sua attività e adesso dividiamo lavoro e tempo libero. Amiamo viaggiare, stare nella natura — ci siamo conosciuti durante una gita a cavallo – curare l’orto, fare passeggiate in campagna. Sì, siamo un po’ contadini, e fieri di esserlo”, ha ammesso la blogger di cibo sul compagno.

LEGGI ANCHE: "Parte subito male la giornata", Benedetta Rossi e la sua mattinata da incubo tra aghi e prelievi di sangue

Articoli Recenti