mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCuriosità"Milly Carlucci ha divorziato dal marito", la conduttrice finalmente risponde alle voci...

"Milly Carlucci ha divorziato dal marito", la conduttrice finalmente risponde alle voci sul suo conto

Milly Carlucci è un delle conduttrici, autrici ed attrici più conosciute d’Italia. Il suo lungo matrimonio con Angelo Donati, poi, è arcinoto per la loro solidità ma è circolata per un po’ di tempo una notizia che smentirebbe tutto questo. A quanto pare, però, ci sarebbe una brutta truffa sotto questa vicenda e la buona Milly ha da subito messo le cose in chiaro intraprendendo vie legali.

La maggiore delle sorelle Carlucci non ha di certo bisogno di presentazioni e noi tutti le vogliamo un gran bene. Se parla del rapporto che ha con suo marito, poi, è davvero impossibile non amarla e quando leggiamo le sue dichiarazioni su  “Oggi” riguardo l’adorato Angelo, noi tutti ci commuoviamo molto: «Il segreto di un matrimonio solido dopo venticinque anni? La tolleranza, la curiosità e soprattutto una buona dose di fortuna!»Il senso del matrimonio io ce l’ho nel Dna. E anche Angelo. I miei genitori sono sposati da 57 anni. Quelli di Angelo, purtroppo scomparsi, hanno fatto in tempo a festeggiare i 60 anni di matrimonio».

Anche il suo senso d’impegno e solidità morale, oltre alla sua eterna bellezza, sono poi degne d’ammirazione e continua, infatti, con una lezione di grande maturità: oggi si ha meno pazienza, disponibilità a comprendere e tollerare. Conosco coppie che si sono lasciate dopo il viaggio di nozze! Due terzi dei genitori dei compagni dei miei due figli sono separati o divorziati. Oggi non si dà abbastanza importanza al valore di una famiglia unita, prevale la tendenza del “cogli l’occasione”. In realtà penso sia essenziale per i miei figli Angelica, 24 anni, e Patrick, 18 anni, che papà e mamma stiano insieme. Loro vivono a Londra, Angelica lavora, Patrick studia, ma sanno che qui a Roma c’è sempre un nido caldo che li aspetta, un porto sicuro.

Se le si chiede, allora, se mai momenti bui ci siano stati, coglie l’occasione di ribadire: Scricchiolii nel nostro matrimonio non ne sento. Anzi, questo per me è un bel periodo. Mi sento piena d’entusiasmo. Di cosa si parlava, allora, quando delle malelingue sostenevano il contrario? Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio. In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale“.

Niente può allora scalfire il grande amore che unisce la famiglia di Milly e, laddove qualcuno sostenga il contrario, l’agguerrita showgirl non ha di certo paura di difendersi. In bocca al lupo, allora, a tutta la famiglia e speriamo che l’affetto che nutrono l’una per l’ altro resti sempre immutato.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro torna a parlare dell'addio a Milly Carlucci: "Cos'è successo davvero tra noi due"

Articoli Recenti