tuttonotizie-maria-de-filippi-ha-dimenticato-giulia-stabile-chi-e-la-nuova-pupilla-di-queen-mary-la-conoscete-tutti

Maria De Filippi ha dimenticato Giulia Stabile: chi è la nuova pupilla di 'Queen Mary' (la conoscete tutti)

Maria De Filippi punta su una nuova conduttrice e dimentica Giulia Stabile. Quali sono i progetti della regina di Mediaset. 

Nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi la padrona di casa si è evidentemente affezionata alla ballerina vincitrice del programma Giulia Stabile. La conduttrice dopo aver stretto un ottimo rapporto con la ballerina e aver evidenziato il suo carattere spontaneo e la sua risata contagiosa ha deciso di arruolarla nel corpo di ballerini professionisti della scuola al fianco di personalità ormai famose come Giulia Pauselli o Elena D'Amario. Giulietta è infatti protagonista del serale di Amici in corso insieme ai suoi colleghi ma la sua carriera quest'anno è stata stravolta da moltissimi altri ruoli.

Partiamo innanzitutto dalla sua presenza fissa all'ultima edizione di Tu si que vales, andata in onda lo scorso autunno, in cui la Stabile è stata presenza fissa tra i conduttori e opinionisti al fianco di Belen Rodriguez che guida lo show da anni ma non è tutto. La De Filippi ha ben pensato di affidarle un format dal titolo "Intervista stabile" molto famoso sui social network e sul web in cui la ballerina di Amici intervista tutti gli ospiti che a fine puntata si esibiscono al serale di Amici. Una grande opportunità che le ha spianato la strada in Mediaset e che ha fatto pensare a lei anche in altre vesti oltre a quelle di ballerina. C'è però un nuovo progetto che queen Mery ha deciso di affidare a un'altra persona che non è Giulia.

Il nuovo programma di Maria De Filippi: a chi lo ha affidato

I format di Maria De Filippi sono tutti un successo che da anni conquista milioni di telespettatori, primo tra tutti è Amici che resiste come il talent show più visto della televisione italiana. Ma non bisogna dimenticare programmi come C'è Posta per te e non ultimo Uomini e Donne. Proprio il dating show di canale 5 continua a stupire e a tenere incollati alla televisione ogni giorno milioni di spettatori.

Maria come sappiamo non riposa mai e ha in cantiere sempre nuove idee. Dopo il flop di Ultima Fermata condotto a marzo 2022 da Simona Ventura, la regina di Mediaset ha pensato di riproporre in una nuova modalità proprio Uomini e Donne. A breve debutterà quindi Uomini e Donne Vip, un cambiamento che sulla scia del Grande Fratello Vip si propone di mettere al centro volti già conosciuti al pubblico e in questo caso alla ricerca dell'amore.

A condurlo con molta probabilità sarà Silvia Toffanin, è lei la prescelta della De Filippi e tutti conoscono la grande stima che ha nei confronti della compagna di Silvio Berlusconi e conduttrice di Verissimo. A breve la Toffanin debutterà in un nuovo format tutto da scoprire sotto l'ala protettrice proprio di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>>>"Laura Pausini sembra Severus Piton in abiti da cerimonia", la cantante distrutta dai fan: cosa non è piaciuto