mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVGuillermo Mariotto tradito senza ritegno: dopo tanti anni è finita

Guillermo Mariotto tradito senza ritegno: dopo tanti anni è finita

Sin dal 2005 rappresenta uno dei giudici dello show danzante di Rai Uno presentato da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Il suo immenso successo è legato indissolubilmente a questo format, la cui grande popolarità è, in parte, dovuta proprio a lui, che già da stilista era un nome particolarmente noto. Parliamo di Guillermo Mariotto. Malgrado sia maggio, con la primavera ormai inoltrata, a livello televisivo siamo già in autunno, dal momento che è tempo di riflettere sulla diciassettesima edizione del talent show del sabato sera di Rai 1. Bisogna insomma valutare chi merita di essere riconfermato per la prossima versione e chi, invece, avrà un triste allontanamento dal programma. Mariotto è a rischio, in tal senso. La trasmissione del primo polo televisivo italiano potrebbe non vedere la presenza di tutti i protagonisti della scorsa stagione.

Già. Milly Carlucci potrebbe contrastare il popolare detto che professa “Squadra che vince non si cambia”. Indiscrezioni incontrollate rendono infatti noto che la presentatrice abruzzese starebbe prendendo in considerazione qualche importante mutamento strutturale di Ballando con le stelle. Questi pettegolezzi diventano parole chiaramente stenografate, nero su bianco, tra le pagine della rivista Nuovo TV, come si legge su piudonna.it, portale in cui si parla in maniera diretta di un cambio nel gruppo dei giudici dello show danzante, facendo direttamente nomi e cognomi degli interessati. Per la new entry, che il magazine vede in Bianca Guaccero, c'è una dolorosa uscita di scena ed il nome venuto fuori è proprio quello di Guillermo Mariotto, il celebre stilista. Per ora nessuna conferma o smentita da parte di chicchessia. Sicuro è che qualora l'italo – venezuelano venisse mandato via da Milly, questa non costituirebbe la prima volta di un addio dell'uomo da un programma della Carlucci.

Difatti, già in un altro show di successo della presentatrice abruzzese, Il Cantante Mascherato, Guillermo era stato "fatto fuori" come giurato. All'epoca il prescelto in qualità di suo sostituto era stato Costantino Della Gherardesca. Ma sono solo qui le novità in vista per Ballando con le stelle 2022? No. Innanzitutto è stata scelta la data di partenza che dovrebbe essere sabato 8 ottobre. Poi sono cominciati i casting per i prossimi partecipanti…vip. Secondo un’indiscrezione lanciata dalla rivista Vero TV c'è un nome che sta già brillando nel firmamento delle stelle di Milly. La celebrità che potrebbe essere presente nel cast dei partecipanti alla prossima edizione del format, è Carol Alt. Nel caso dell’attrice e modella statunitense si tratterebbe ad ogni modo di un ritorno al programma, visto il suo aver presto parte alla stagione del 2009, quando il suo insegnante di ballo fu Raimondo Todaro. Pure in questo caso restiamo in attesa di conferme o smentite.

LEGGI ANCHE: Guillermo Mariotto, la confessione intimissima: "Sono nato con un organo molto più grande del normale"

Articoli Recenti