venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloGiulia Pauselli, carriera a rischio: la drastica decisione presa durante la gravidanza

Giulia Pauselli, carriera a rischio: la drastica decisione presa durante la gravidanza

Giulia Pauselli e la scelta sulla gravidanza: la posizione della ballerina e il suo futuro ad Amici di Maria De Filippi.

I ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi sono ormai famosissimi e molto amati dal pubblico. In molti sono anche ex allievi che i telespettatori hanno imparato a conoscere nelle edizioni precedenti. Tra questi troviamo Giulia Pauselli, allieva qualche anno fa e oggi professionista di punta della scuola insieme alla collega Elena D'Amario. Giulia durante la fase pomeridiana dell'edizione di Amici in corso ha rivelato di essere incinta, presto infatti lei e Marcello Sacchetta diventeranno genitori e hanno anche comprato la loro prima casa.

Un anno di grandi cambiamenti per la professionista abituata a ritmi molto serrati all'interno della scuola di Amici e che adesso si prepara a fare posto al nuovo arrivato che sarà un maschietto. Giulia è da sempre molto amata anche sui social e durante  l'anno lavora spesso a contatto con gli allievi della scuola supportandoli e comprendendo le loro crisi che lei in prima persona ha vissuto qualche anno fa. C'è però una scelta che ha fatto molto discutere sui social network e che riguarda proprio la sua gravidanza.

Giulia Pauselli: la scelta durante la gravidanza

La Pauselli ha deciso di continuare a ballare e quindi di non abbandonare del tutto il suo lavoro. La sua decisione è stata presa in accordo con il compagno Marcello Sacchetta, coreografo e ballerino di fama nazionale. I due si sono sempre mostrati estremamente tranquilli rispetto alla volontà della ballerina di non abbandonare il palcoscenico. Non si può dire lo stesso di alcuni utenti che hanno commentato con disappunto la scelta. In realtà Giulia ha poi rivelato di aver chiarito un accordo con la DE Filippi, poche coreografie ma fatte bene.

Ed ecco che la vediamo ogni sabato esibirsi con il suo pancione in crescita, uno spettacolo che Sacchetta ha definito "il più bello della sua vita". I mesi passano e la pancia cresce, la Pauselli ha infatti dichiarato: "Ho capito che in gravidanza non si possono fare programmi. Tutto cambia da un momento all’altro. Vedremo". 

C'è quindi la consapevolezza di voler continuare a ballare pur rispettando i tempi della gravidanza. Giulia poi confessa come immagina il suo compagno Marcello nelle vesti di papà e dice: "Sarà fantastico". Tutto sembra pronto per accogliere questa nuova vita che già dal pancione ha calcato il palcoscenico del talent più famoso in Italia.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Basciano, l'amico del cuore svela i motivi della sparizione: "Deve sottoporsi a un'operazione molto delicata, ha paura"

Articoli Recenti