tuttonotizie-emanuele-filiberto-avete-mai-visto-la-figlia-19enne-una-ragazza-di-una-bellezza-sopraffina

Emanuele Filiberto, avete mai visto la figlia 19enne? Una ragazza di una bellezza sopraffina

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia rappresenta uno dei personaggi del piccolo schermo più amati dai telespettatori italiani ed ora lo ammiriamo tutti i sabati (eccezionalmente stavolta di domenica) in qualità di giudice di Amici. Il nobile ha due figlie, una delle quali è ormai una giovane donna e ha una bellezza sorprendente. Emanuele Filiberto ha conquistato il cuore della popolazione nostrana nel 2002 quando è riuscito a far rientro nella Penisola. Nonostante l'esilio, lui ha sempre dichiarato di adorare questa terra. Il savoiardo si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo appena rientrato nel Belpaese e non è mai più uscito da esso. Attualmente giurato del talent di Maria De Filippi, è uno dei maggiormente amati a causa dei suoi modi gentili, del suo fascino e della sua auto ironia unica nel suo genere. A parte la sua carriera televisiva le persone nutrono molta curiosità riguardo al privato dell'uomo, soprattutto per le notizie in merito alla sua famiglia.

Il principe ha fatto il proprio ritorno in Italia nel 2002 e ha subito conquistato il pubblico per via della sua dolcezza e dei modi davvero nobili. In tal modo ha avuto il consenso di numerosi seguaci. Chi non ricorda la sua partecipazione al format danzante, Ballando Con Le Stelle di Milly Carlucci nel 2009? E' proprio grazie ad esso che è diventato un'icona della televisione. Dall'epoca lo abbiamo visto ovunque sul piccolo schermo, sebbene non abbia mai celato che uno dei suoi amori più grandi è la musica. Appunto nell’anno del suo rimpatrio, Emanuele Filiberto ha incontrato Clotilde e dopo poco sono convolati a nozze a Roma all'interno della basilica di Santa Maria Degli Angeli. Non è passato molto tempo da quel giorno ed è subito nata Vittoria, prima figlia, mentre tre anni dopo la francese ha messo al mondo Luisa. Un nucleo familiare unito nonostante le tante indiscrezioni di crisi nell'arco degli anni. Clotilde ed Emanuele sono a discapito di quel che si dice una coppia davvero stabile.

schermata-2022-05-11-alle-12-22-40Parliamo però di Vittoria Di Savoia. La ragazza è in grado di lasciare tutti senza fiato a causa del suo straordinario fascino. L'avete mai vista? La primogenita del savoiardo ha oggi 19 anni, i capelli biondi e la carnagione chiara (in questo somiglia del tutto alla sua meravigliosa madre). Recentemente è stata protagonista di un pettegolezzo dopo che il celebre padre ha svelato la scelta della giovane di partire per l’Ucraina per aiutare concretamente la popolazione colpita dall'attuale conflitto. Una ragazza sì, ma già con una personalità ben definita, Vittoria presenta un numero di follower davvero importante sui canali social e siamo certi che è destinato ad aumentare ancora e ancora. La giovane è davvero di un carisma ineguagliabile e più cresce, più la sua bellezza esplode.

LEGGI ANCHE: Emanuele Filiberto, conoscete la ex storica, Francesca? Pupilla di Tinto Brass, una bellezza mozzafiato