tuttonotizie-da-velina-piu-amata-di-sempre-alla-sparizione-totale-che-fine-ha-fatto-alessia-merz

Da Velina più amata di sempre alla sparizione totale: che fine ha fatto Alessia Merz

Vi ricordate di Alessia Merz, soubrette iconica degli anni 90 e 2000, ex ragazzina di Non è la Rai e velina di Striscia la Notizia? E’ da tempo, ormai, che le sue comparse in TV si fanno sempre più sporadiche e in molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto. La  showgirl e conduttrice televisiva ha da poco dichiarato il perché della sua lontananza dagli schermi e, seppure sentiamo la sua mancanza, non possiamo non apprezzare le sue motivazioni.

“Ho conosciuto Fabio (Bazzani, marito e papà dei suoi due figli), dopo un anno ci siamo sposati e poi sono arrivati subito i nostri due figli. Ero talmente entusiasta di questa nuova fase della mia vita che sono trascorsi tre o quattro anni in un istante, con emozioni diverse e bellissime”. Di due diverse vite, infatti, parla la Merz, ognuna delle quali gratificante e bellissima. La prima “che le ha permesso di togliersi grandi soddisfazioni, guadagnare bene e viaggiare tanto”, gli anni della sua gioventù dove l’appagamento professionale e lo spirito d’avventura la facevano da padrone. La seconda, invece, che“la rende felice come moglie e mamma”.

E di questa seconda vita, allora, di cui parla la showgirl quando dice di aver intrapreso una strada diversa da quella televisiva. Apprezziamo entrambi anche stare a casa. Preferiamo la trattoria ruspante al locale chic dove firmare due autografi in più. Ci piace essere Alessia e Fabio. Il top della nostra mondanità sono le vacanze estive a Milano Marittima.”. Tranquillità e famiglia, dunque, per poter stare con i propri affetti il più tempo possibile. Come biasimare, allora, l’atteggiamento di Alessia?

Quando poi le viene chiesto se qualcuno le abbia proposto dei lavori di recente, la Merz risponde di sì e che in molti si sono fatti avanti. “Le proposte importanti ci sono anche per i reality: mi avevano chiesto di partecipare a ‘Pechino Express’ e anche all’edizione che è appena iniziata de ‘L’Isola dei Famosi’. Però non potrei stare tanti mesi lontana da Fabio e dai ragazzi: potrebbe andare a fuoco la casa!”

Ad oggi, allora, l’ex conduttrice ha 47 anni ed è una donna appagata. Vive nel bolognese con suo marito e i suoi due figli e le cose non potrebbero andare meglio di così. Un esempio di sobrietà, dunque, che in molte sue colleghe dovrebbero seguire sperando, però, che non si allontanino troppo dai nostri schermi. In bocca al lupo, allora, Alessia perché già sai che la famiglia è il compito più difficile e bello di tutti.

LEGGI ANCHE: LDA non perde tempo: subito dopo l'eliminazione da Amici si getta tra le braccia della famosissima showgirl