mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCuriositàAlessandro Cecchi Paone sgancia la bomba: "Questo calciatore di Serie A è...

Alessandro Cecchi Paone sgancia la bomba: "Questo calciatore di Serie A è gay, lo so per certo"

Alle Iene è stato coinvolto Alessandro Cecchi Paone in un gioco davvero divertente. I presentatori, infatti, hanno mostrato delle foto di personaggi famosi del grande e piccolo schermo, politica e sport, ponendo poi, semplicemente un quesito: Secondo te chi è gay? Per non far risalire direttamente all’ identità dell’interessato, vengono mostrate ben 8 fotografie al pubblico per far si non si abbiano indizi precisi. Fra quelli che sono apparsi, nel caso che vogliamo segnalarvi, figurano le immagini di Ronaldo, Icardi, Ramos, Griezmann , Ibra, Balotelli, Neymar e  Messi. La risposta del conduttore su uno di loro è stata perentoria:

“Vorrei dire un numero, ma dico il numero 1. Tutti quelli che amano i gay maschili, belli, dal fisico scolpito, atletici, curati lo vorrebbero avere. Io lo vorrei perché so per certo che è gay. Lui se la spassa moltissimo, è talmente bello che ha dei ragazzi meravigliosi“. Ricordiamo che il conduttore ha più volte sostenuto di aver intrattenuto diverse relazioni con calciatori ma ha dovuto più volte interrompere i rapporti.

Diverso tempo fa ha infatti dichiarato ai microfoni  Mattino 5 di averne avute almeno due però purtroppo sono naufragate perché erano obbligati a tenere in segreto questo amore per paura dello spogliatoio, dei tifosi e dei colleghi. Uno dei due gioca in serie A, l'altro in serie C1. Ricordiamo poi che il presentatore non è nuovo neanche a dichiarazioni molto forti e spesso si è spinto addirittura a fare nomi e cognomi. Alla Zanzara, infatti, ha dichiarato: I tre metrosexual sono Sebastian Giovinco, Riccardo Montolivo e Ignazio Abate. E’ un complimento. Prandelli sa chi sono gli omosessuali. 

Cecchi Paone, poi, è divenuto celebre per la diatriba con Antonio Cassano che aveva definito gli omosessuali come “froci”.  Dopo essersi ovviamente indignato ha però cercato di riappacificarsi con il calciatore barese  e dargli l’opportunità di spiegarsi. A quanto pare, però, Cassano ha declinato l’invito e Cecchi Paone si è dimostrato molto amareggiato sulla Gazzetta dello Sport: "Purtroppo ho scoperto che lui oltre ad essere molto ignorante sull’argomento è molto mal consigliato, e qualcuno gli ha detto di non accettare questo incontro, e secondo me ha perso una grande occasione per uscire da un atto e una prova di primitivismo che non ha fatto bene né a lui né alla Nazionale. Peccato, questi calciatori sono ignoranti, ma spesso sono veramente consigliati malissimo da chi sta intorno a loro. Chi sa, allora, a chi si riferiva Cecchi Paone e se davvero fra quegli 8 c’è qualcuno che non vive la propria sessualità con la giusta disinvoltura.

Articoli Recenti