venerdì, Maggio 27, 2022
HomeCuriositàTutto vero: anche Cristiano Malgioglio ha avuto dei figli! Ecco dove vivono...

Tutto vero: anche Cristiano Malgioglio ha avuto dei figli! Ecco dove vivono e cosa fanno

Cristiano Malgioglio è uno dei volti più noti della tv italiana e il suo celebre ciuffo biondo è un tratto distintivo che lo caratterizza in modo eccezionale. Il suo stile, poi, è inconfondibile come fuori dal comune è anche la sua immensa personalità. Pochi sanno, però, che  il cantautore di Ramacca ha anche ben tre figli di cui, però, non parla molto volentieri. Andiamo allora a vedere di chi si tratta e per quale motivo il buon Cristiano tiene nascosti i suoi tre ragazzi.

La grande carriera di Cristiano Malgioglio è davvero lunga e lastricata di successi e da “Scandalo” del 1977 non si è fermato più neanche un momento. Le sue mille doti, poi, non si limitano all’ambito musicale e il suo repertorio spazia dalla scrittura al canto, dalla recitazione al doppiaggio. Se poi ci si aggira per Cinecittà e s’intravede un ciuffo biondo fra la gente, tutti sanno che quello è il buon Malgioglio e numerosi accorrono subito frotte di fans. Il suo stile inimitabile, infatti, lo rende una vera superstar e la sua vita privata è di conseguenza molto chiacchierata. Qualcuno addirittura sosterrebbe che il cantante abbia dei figli di cui non parla spesso e in molti si chiedono quale sia il motivo.

A fugare ogni dubbio, allora, ci pensa Cristiano stesso ai microfoni di “Verissimo”. In primis lo show-men ha da subito fatto i complimenti alla splendida Silvia Toffanin: “Sei una grande signora, metti a proprio agio i tuoi ospiti e non sai quanto ti voglio bene e l’affetto che ho nei tuoi confronti. La bella presentatrice ha quindi molto apprezzato ed ha colto l’occasione per chiedergli dei suoi figli.

Cristiano, infatti, ne avrebbe tre adottivi e attualmente vivono a Cuba.  In primo luogo parla della sua amata Omara: “Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. È stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”.

Solo per modestia e discrezione, dunque, Cristiano non parla dei tre  ragazzi e splendidi rapporti, quindi, intercorrono fra Malgioglio e i suoi tre figli. Non possiamo, allora, che fare i nostri migliori auguri a tutta la famiglia e sperare che l’affetto che nutrono l’uno per l’altro resti immutato nel tempo.

LEGGI ANCHE: "Mi addormento con lui", Cristiano Malgioglio senza ritegno: chi è il cantante dell'Eurovision che l'ha conquistato

Articoli Recenti