mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVSonia Bruganelli finalmente ha deciso: "Ad Alfonso Signorini ho detto di no...

Sonia Bruganelli finalmente ha deciso: "Ad Alfonso Signorini ho detto di no e vi spiego perché"

Sonia Bruganelli lascia tutto. La compagna di Paolo Bonolis si è aperta del tutto in un'intervista per il magazine Gente, dichiarando che sarebbe intenzionata a mollare la sua veste di opinionista del Grande Fratello Vip. Per quale ragione? La ritiene un'esperienza che non può darle più nulla. E lei stessa ammette che non ha altro da aggiungere al programma e che il suo presenziare in maniera fissa non ha motivo di proseguire oltre. "Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”. In tal modo la Bruganelli ha svelato la decisione di chiudere, aggiungendo che ritiene l'avventura, almeno da parte sua, finita. “In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni."

"Mi sono prestata al GF Vip per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv" ha ammesso Sonia. Tante sono state infatti le voci di una sua prossima collaborazione con un'inquilina della scorsa edizione del GFVip, Soleil Sorge: "Ci siamo dette che faremo qualcosa insieme, ma dobbiamo ancora parlarne. Soleil è in gamba e al GF Vip si è imposta come una fuori dagli schemi”. Nel corso della chiacchierata si è anche soffermata sul matrimonio con il presentatore Paolo Bonolis, avvertendo tutte coloro che ci provano con lui: "Nessuno si metterà tra noi due". Una velata - ma neanche tanto - minaccia. Quella dei due consorti è una relazione di stabile amore e di intensa amicizia: "Di persone come Paolo ce ne sono poche. Lo dico a prescindere che sia il padre dei miei figli; è un uomo che se ci lasciassimo domani, vorrei come amico".

Si intuisce però anche una bella dose di gelosia, che Sonia non cela: "E ce ne sono tante che gli vanno dietro". Tuttavia la Bruganelli è fortemente convinta della forza del loro rapporto e pertanto non teme le altre che fanno il filo al marito. "Lui è stato uno dei primi a sostenere che accanto a un grande uomo, e non dietro, c’è una grande donna", ha chiosato fieramente l'opinionista. Il loro amore dura da ben un ventennio e da esso sono nati tre meravigliosi figli: Silvia, Davide e Adele. Insomma, sebbene Paolo e sua moglie sembrino agli antipodi per certe cose come la moda o il modo di vivere i social, sono accomunati da tanto altro, come lo stesso conduttore ha ammesso in un'intervista recente per il magazine Oggi: "Io do delle cose a lei, lei a me. La diversità è bellezza, e tutti i giorni produce un piacevole “sfreghìo”, che fa calore, scintille. Siamo come due pietre focaie."

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, dopo anni viene fuori la verità: ha tradito il partner storico con un uomo famosissimo

Articoli Recenti