mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVPier Paolo Spollon, l'appello disperato diventa virale: "La situazione è gravissima", fan...

Pier Paolo Spollon, l'appello disperato diventa virale: "La situazione è gravissima", fan in lacrime

Pier Paolo Spollon ha ottenuto più notorietà nel momento in cui ha iniziato ad essere parte del cast della fortunata fiction Che Dio ci aiuti. Appunto perché è diventato un personaggio molto apprezzato nel mondo dello showbiz, ha provato a sfruttare la sua popolarità sui media in modo da riuscire a raggiungere con il proprio appello la maggioranza delle persone. L'attore è attivo con diverse miniserie già dal 2011, ma sicuramente il boom l'ha fatto quando è entrato nella sesta stagione della serie in cui la fa da padrona Elena Sofia Ricci. La parte interpretata dal ragazzo è quella di Emiliano, e grazie ad essa Pier Paolo ha dimostrato di essere talentuosissimo nell'arte della recitazione. Dal momento che nella fiction ha ottenuto larghi consensi, anche sui social l’interprete ha raggiunto dei numeri elevati.

L'account Instagram di Spollon infatti vanta attualmente oltre 200 mila seguaci. Appunto sul social fucsia del gruppo Meta, il ragazzo ha deciso di fare la sua accorata richiesta, come scrive solonotizie24. Malgrado Pier Paolo sia poco più che 30enne, è riuscito ad entrare molto bene nell'universo dello spettacolo facendosi molto apprezzare dagli spettatori della Rai. Il suo percorso artistico, per quanto riguarda la recitazione, è iniziato per caso, appena maggiorenne. Nell'istante in cui ha esordito sul piccolo schermo la sua carriera ha avuto un successo dietro l'altro, fino a diventare uno degli attori maggiormente amati da chiunque segua le storie proposte dalla Rai. Quale occasione migliore di utilizzare la propria fama se non lanciare un appello molto importante? Il Covid è stato devastante per tutti, non soltanto per quanto riguarda l'emergenza sanitaria che ne è derivata ma anche per i problemi scaturiti per l'economia della nazione. Tante sono state le categorie di lavoratori che hanno affrontato momenti pesanti.

Appunto per chi si è trovato più in difficoltà Pier Paolo ha deciso di scrivere un commento molto preciso. “Le lavoratrici e i lavoratori del mondo dello spettacolo […] sono tra quelli che hanno maggiormente subito gli effetti devastanti della pandemia sul lavoro […] Si appellano affinché vengano sbloccate le risorse necessarie a garantire la sopravvivenza di migliaia di persone”. Insomma, secondo Spollon, la pandemia ha avuto degli strascichi molto pesanti per chi lavora nel suo stesso settore ma non ha la sua stessa fortuna di essere noto e lavorare in televisione. All'interno del post dell'attore si può capire facilmente come, gli artisti, abbiano risentito delle ristrettezze, stando a casa senza possibilità di potersi esprimere, farsi conoscere e soprattutto guadagnare. In definitiva, dal canto nostro, ci auguriamo che il disperato appello di Pier Paolo venga accolto da chi di dovere.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Spollon finalmente parla della sua fidanzata: "La serotinina è aumentata..."

Articoli Recenti