Marco Cucolo attacca Roger Balduino: "Hai sbagliato, con me hai chiuso per sempre"

Attimi difficili quelli che sta vivendo Roger Balduino a L'Isola dei Famosi. In seguito alla fine della sua storia con Estefania Bernal per volere di quest'ultima, il bel modello è stato al centro di un duro litigio con il compagno di Lory Del Santo, Marco Cucolo, il quale l'ha accusato di tradimento dato che l'ha mandato in nomination utilizzando una motivazione irreale, nel corso dell'ultimo appuntamento del reality show condotto da Ilary Blasi. Un'azione che ha letteralmente lasciato di stucco Cucolo, che ha poi scelto di affrontare Balduino per chiedergli le motivazioni del suo gesto: "Mi ha dato fastidio il motivo per cui tu hai votato me e il motivo per cui hai nominato Lory la settimana scorsa. Hai detto che non la conosci bene, ma siamo qui da 51 giorni, non è l'ultima arrivata. È una motivazione campata in aria. A me questa cosa ha dato fastidio."

E ha continuato: "Noi siamo un gruppo, tu dovevi votare quelli dell'altro gruppo. Dovevi votare quelli che la settimana prima hanno fatto andare via Estefania. Loro hanno fatto uscire la tua fidanzata, non l'ho fatta uscire io. Mi sono sentito tradito. Trovo stupida la motivazione, dici di avermi nominato perché sono cambiato. Ma quando mai. Eravamo in sei: Clemente, Laura, Blind, io, Estefania e Lory. C'eravamo noi sei e gli altri sei. Quando facevamo le votazioni eravamo tutti coesi, come loro facevano contro di noi. Poi, improvvisamente viene fuori che tu non sei parte del gruppo. Quando lo dici? Ora è una farsa anche la cosa dei gruppi? Non esistono i gruppi e non esiste più niente." Successivamente all'ascolto dello sfogo di Marco, Roger ha prontamente replicato specificando la sua posizione rispetto a tutti i concorrenti e cercando di proteggersi dai duri biasimi ricevuti.

Queste le parole pronunciate dal brasiliano alla volta del compagno della showgirl italiana: "Io ti ho visto cambiato, parlavi pochissimo, ti sei allontanato. In base a quello che succede da oggi a venerdì, io trovo la motivazione della mia nomination. Giochiamo in modo diverso. E poi è stata una scelta mia e di Guendalina. In quel momento mi sono sentito di fare così. I gruppi qui ci sono solo per mangiare, poi ognuno fa i fatti suoi. Io non faccio parte di nessun gruppo. Non lo sapevi? Le persone vicine a me lo sapevano." Insomma, Roger ha difeso il suo punto di vista, ha accusato l'altro di aver modificato il suo comportamento e ha giustificato il perché l'abbia nominato tirando in ballo anche la Tavassi nell'annunciare che non è disposto a guardare in faccia a nessuno e che i team, in buona sostanza, non esistono.

LEGGI ANCHE: Estefania Bernal e Roger Balduino, è già finita (malissimo): "Sei sporco, come uomo vali zero"