venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TV"Lui sarà il mio compagno per sempre", Luigi Strangis non si nasconde...

"Lui sarà il mio compagno per sempre", Luigi Strangis non si nasconde più

Negli ultimi appuntamenti del daytime di Amici la produzione sta regalando forti emozioni agli allievi della scuola. Ad esempio Albe ha avuto la possibilità di rivedere e riabbracciare - anche se tramite un vetro separatore - sua sorella, mentre a Serena è toccato trascorrere del tempo con l'amata nonnina che non si è lasciata sfuggire il suo apprezzare tanto il nuovo fidanzato della ballerina da lei conosciuto proprio nel corso del talent show di Maria De Filippi. Con la finale ormai agli sgoccioli - si disputerà in vista del tutto eccezionale domenica 15 maggio - ai ragazzi viene chiesto un ultimo sforzo. Proprio per rinvigorirli nello spirito tutte queste sorprese che in qualche modo si rendono necessarie dal momento che i giovani non vedono parenti e amici dall'autunno scorso, quando sono entrati nell'accademia di talenti più famosa d'Italia e non vi sono più usciti per preservare lo show dal pericolo "Covid".

Nell'appuntamento trasmesso ieri, giovedì 12 maggio, gli autori di Amici hanno voluto donare ancora una volta un istante di felicità agli allievi della scuola organizzando delle sorprese per Alex Rina e Luigi Strangis. Tuttavia quella di quest'ultimo è stata particolarmente intensa. L'associazione italiana AGD (Coordinamento tra associazioni di aiuto a Bambini e Giovani affetti da Diabete) ha voluto sorprendere il cantante. La vicenda di Luigi, che è affetto dal diabete, ha fatto colpo sull’associazione che, in maniera inedita per il talent show, ha contattato la produzione di Maria De Filippi. La padrona di casa ha convocato Strangis in una sala e appunto qui gli ha fatto recapitare una scatola che conteneva Lino, un orsetto simbolo dell'AGD. "Non so come ringraziarvi, per me è un gesto molto grande. È giusto che la gente sappia. Lino sarà il mio compagno per sempre" ha detto Luigi visibilmente commosso.

Pure Alex è rimasto molto stupito dalla sorpresa fattagli dalla produzione. La De Filippi ha chiamato il giovane in studio con una scusa: quella di fare alcune prove. Improvvisamente però la musica si è staccata e si è sentita una voce fuoricampo la quale leggeva una missiva. Era il migliore amico di Rina, il quale ha parlato di tutti i più belli attimi di vita trascorsi con lui. Il cantante, estremamente introverso, nonostante la commozione, ha detto qualche frase: "È da tanto che non vedevo qualcuno fuori da qua. Qui per me è una seconda casa, quindi vedere degli amici qui è stranissimo". Alex e il migliore amico sono stati tanto tempo separati a causa dello spostamento del primo a Cambridge e poi ad Amici. I due inevitabilmente si erano allontanati ma grazie alla Queen di Canale 5, che li ha fatti confrontare vis a vis, non ci hanno messo molto a ritrovarsi.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi fa una sorpresa a Serena Carella: arriva la nonna in Casetta! Cosa ha detto l'anziana su Albe

Articoli Recenti