venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVLicia Nunez provoca Clemente Russo, lui reagisce malissimo: ennesima lite vergognosa tra...

Licia Nunez provoca Clemente Russo, lui reagisce malissimo: ennesima lite vergognosa tra i naufraghi

All’Isola dei Famosi non c'è mai tregua tra i naufraghi e non solo. Se per un momento si è pensato che l'amore potesse trionfare grazie al bacio tra Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis, all'intimità tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger e all'unione tra Estefania Bernal e Roger Balduino, i litigi in verità sono sempre più numerosi (e alcune relazioni sentimentali si sono dissolte in un lampo, per la verità). Mentre si vocifera di una lite tra la conduttrice Ilary Blasi e l'inviato Alvin che per il momento ancora non ha trovato conferma, la concorrente Licia Nunez ha avuto una pesantissima discussione con Clemente Russo, il quale era intento a pescare. Vivere su un'isola con il cibo centellinato e soprattutto con persone che a stento si conoscono non è sempre semplice: ne è ben consapevole la Nunez che, proprio in queste ore, non si è risparmiata con il pugile campano.

Nel momento in cui Clemente stava pescando infatti, Licia ed Estefania Bernal gli si sono avvicinate e gli hanno comunicato in maniera scherzosa che gli avrebbero mandato delle "good vibes" affinché riuscisse nel suo intento di procacciare del cibo. La replica di Russo, tuttavia, ha lasciato intendere alle due naufraghe che era già molto se le avesse fatte stare dove si trovavano perché non si disturba qualcuno che sta pescando. La Nunez, un po' infastidita, ha controbattuto in maniera piccata: “Se non avessi capito il tuo modo di scherzare ti manderei a c***re in maniera indecente”. Ma avrà davvero intuito che le parole del naufrago pescatore erano ironiche o se la sarà presa? Quali saranno gli ulteriori sviluppi tra i due? Per il momento non ci è dato saperlo prima di oggi, quando andrà in onda l'appuntamento serale dello show.

Intanto, come già anticipato, episodi di tensione fra naufraghi sono successi, naturalmente, anche tra altri concorrenti del cast dell'attuale edizione dell'Isola: nel corso di queste settimane Nicolas Vaporidis ad esempio ha avuto brutti scontri con alcuni colleghi del reality honduregno, invece Guendalina ed Edoardo Tavassi si sono pronunciati, spendendo parole decisamente poco carine, su Roger Balduino che ritengono essere un doppiogiochista. Pure gli opinionisti del programma non si sono mai risparmiati dal dire la propria e Vladimir Luxuria ha parlato più volte senza peli sulla lingua in merito ad alcuni naufraghi (risultando in alcuni casi anche un po' offensiva). La ciliegina sulla torta adesso sono Ilary Blasi e Alvin che avrebbero "litigato". Tuttavia al momento su questa vicenda non possiamo dare conferme o smentite dato che i due si sono ben guardati dal parlare del loro attuale rapporto in pubblico.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, parla il regista: "Com'è Ilary Blasi dietro le quinte e le differenze con Alessia Marcuzzi"

Articoli Recenti