giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVLaura Pausini senza filtri su Alessandro Cattelan: "Quando siamo in camerino da...

Laura Pausini senza filtri su Alessandro Cattelan: "Quando siamo in camerino da soli..."

Già diverso tempo prima che cominciasse l’Eurovision Song Contest, non si capisce ancora perché, diverse voci asserivano che Laura Pausini e Alessandro Cattelan avessero un rapporto nient'affatto sereno. Il conduttore e la cantante hanno cercato principalmente di evitare di generare rumors e polemiche e a volte Cattelan ha cercato di smentire le indiscrezioni. Ora però a dire la sua è proprio Laura nel corso di un’intervista rilasciata per il quotidiano La Stampa. L'artista spende parole di rispetto affettivo e professionale per il presentatore e svela di aver accettato un progetto così importante come la conduzione della gara musicale internazionale anche perché c’era l'uomo con lei. Successivamente, raccontando cos’è successo in seguito alla puntata di martedì, ha dichiarato: “Quando siamo tornati in camerino alla fine della serata ci siamo abbracciati e abbiamo urlato di gioia”.

E non basta solo questo. Proprio nel camerino dell'Eurovision Laura e Alessandro si sono dati al festeggiamento del compleanno di lui assieme alle rispettive figlie. In definitiva, nessuna burrasca tra di loro in vista. Malgrado Laura Pausini rappresenti una delle cantanti maggiormente di successo dell'universo musicale italiano, non è di certo solo questo. Principalmente nell’ultimo periodo, la donna sta sperimentando anche altre vesti nel mondo dello showbiz. A parte l'essere adesso alla conduzione della kermesse è presente anche su Amazon Prime Video grazie al film-documentario che racconta della sua vita intitolato “Piacere di conoscerti”. Tuttavia il vero debutto come presentatrice - lo ricorda lei stessa durante l’intervista - è avvenuto grazie a “Laura e Paola” show di Rai 1 condotto insieme a Paola Cortellesi.

Laura racconta che la televisione di Stato chiede spesso ad ambedue di realizzare  “Laura e Paola 2” e asserisce: “Io e lei quando siamo sedute sul divano ne parliamo ma siamo sempre occupatissime. Un giorno però troveremo il tempo e lo rifaremo. Promesso”. Le prime due serate dell’Eurovision Song Contest sono andate e tra poco arriverà la finale che sancirà definitivamente il trionfo o la sconfitta - in termini di successo - di quest'edizione della gara. Volendo già fare un primo bilancio la Pausini è sicura di una cosa: accetterebbe di nuovo di presentare lo show sempre e per sempre. Naturalmente, le difficoltà non sono poche, soprattutto quando è necessario che si incastrino due aziende quali Rai ed Ebu. Tuttavia la cantante, assieme a Mika e Alessandro Cattelan, sta dando prova di grande abilità, mettendo tutta sé stessa in quello che fa. Il risultato si vede, perciò può stare tranquilla. “Spero di non aver deluso le aspettative” ha detto sempre nel corso della chiacchierata con La Stampa. Per il momento è assolutamente promossa a pieni voti!

LEGGI ANCHE: "Mi addormento con lui", Cristiano Malgioglio senza ritegno: chi è il cantante dell'Eurovision che l'ha conquistato

Articoli Recenti