venerdì, Maggio 27, 2022
HomeCuriositàLaura Chiatti, la rivelazione che non ti aspetti: "Mio figlio estorce denaro"

Laura Chiatti, la rivelazione che non ti aspetti: "Mio figlio estorce denaro"

Laura Chiatti, la bravissima attrice di Castiglione del Lago, è una donna bellissima ed ha un meraviglioso marito e due splendidi figli. Ultimamente, però, un suo stato su sui social su uno di questi due ha fatto sollevare più che qualche sopracciglio. Laura infatti avrebbe dichiarato che Enea, il primogenito, stesse estorcendo soldi al padre in videochiamata.

L’ attrice di film di successo come “Baaria” e “Manuale d’amore 3” è spesso ospite di programmi pomeridiani. Non molto tempo fa è apparsa, infatti, negli studi di Verissimo dove Silvia Toffanin le ha mostrato alcune foto della sua famiglia. La reazione dell’attrice è stata emozionante: Così ti rendi conto di aver fatto cose belle nella vita”. 

Quando poi le viene chiesto di Marco Bocci, suo marito, l’affetto è palpabile nell’aria : “Mio marito mi aiuta parecchio nei momenti difficili, perché è razionale e mi incoraggia sempre. E’ la mia parte più determinata. Ha una visione molto più ampia e mi sa dare dei consigli. Il destino mi ha portata a fare questo mestiere, ma io non ambivo a questo. Non so cosa avrei fatto se non l’attrice.

In un suo recente stato su Instagram, però, è comparsa una foto davvero stravagante. In questa s’intravede il buon Marco impegnato in una videochiamata con Enea, il primogenito di 6 anni. Le parole presenti nel post recitano: “Mio figlio che all’età di 6 anni estorce soldi al padre in videochiamata”. Il bimbo, a quanto pare, desiderava un nuovo videogioco ed il cuore tenero del padre non ha saputo sottrarsi dall’esaudire il desiderio del piccolo.

Tra l’altro da poco il giovane ha compiuto 6 anni e le parole della madre per il bambino sono state davvero commoventi:“la felicità del mio cuore è data dal sorriso del tuo volto, che illuminato dalla luce della vita, scopre il creato e le sue meraviglie… i miei occhi oltre te null’altro vedono… Non esistono furori , ne primavere che eguaglino ciò che sei mio dono divino. Sono 6 anni che ti amo sopra le stelle

Anche per il secondogenito Pablo, poi, la mamma non si è fatta sfuggire l’occasione di dichiaragli tutto il suo amore:“Pablo, amore della mia vita… ti auguro di svegliarti ogni mattina grato di ciò che hai e fiero di ciò che sei… che tu possa conservare l’innocenza dei tuoi 4 anni per osservare e credere solo alla metà più bella dell’esistenza, e la caparbietà e la forza per affrontare invece l’altra metà. Che tu possa sempre regalare un sorriso a chi ne avrà bisogno e un abbraccio silenzioso per scacciare ogni malinconia”.

Tanti auguri, allora, alla felice famiglia e speriamo che l’affetto che nutrite l'uno per l’altro resti immutato nel tempo.

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti parla della sua perdita di peso e scoppia in lacrime dalla Toffanin

Articoli Recenti