Jessica Selassié, la risposta al veleno a Maurizio Costanzo e Manuel Bortuzzo dopo le prese in giro a Lulù

La vincitrice del Grande Fratello Vip Jessica Selassié - e la cosa certamente non stupirà i suoi fan - è rimasta delusa da come si è parlato di sua sorella Lucrezia “Lulù” nell'arco dell'appuntamento del Maurizio Costanzo Show trasmesso l’11 maggio nel quale è stato ospite Manuel Bortuzzo. Nel corso del programma, più volte Costanzo ha fatto dell'ironia sulla principessa etiope protagonista del reality show di Signorini con la quale il nuotatore ha avuto una relazione. E Bortuzzo? Non l'ha difesa per niente, anzi ha asserito di essere stato lui a chiudere con la ragazza, liquidando in maniera rapida la storia con una frase di circostanza: “A 20 anni gli amori vanno e vengono”. Accanto all'ex atleta c’era Aldo Montano, il solo che ha provato a non girare il dito nella piaga, cercando di cambiare argomentazioni e di parlare di sport e altri tipi di rapporti creatisi nella Casa più spiata d'Italia. Tuttavia non c'è stato niente da fare: Costanzo ha proseguito nel suo stroncare con ironia la povera Lucrezia.

“Mi è parso che un reality così avesse una marcia in più, un sentimento in più, che era determinato da Manuele e Aldo. Non tanto da quella ragazza lì, come si chiamava?”. Queste le prime stoccate di Maurizio, che non si è mai prodigato a chiamare per nome Lulù, definendola ogni volta “quella ragazza lì”. Poi vi è stata un altro affondo del presentatore: “Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”. A questo punto Bortuzzo ha risposto in maniera evasiva e veloce con tutta l'intenzione di cambiare argomento: “L’ho lasciata, lei fa la vita sua e io la mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono”. Sul termine della puntata l'attacco più caustico, con il padrone di casa che con fare pungente ha fatto intendere che Lucrezia avrebbe fatto di tutto per sfilare al Costanzo Show: “Manuel, alla ragazza le sarebbe piaciuto fare la passerella, eh?”. Lo sportivo, anche in questa circostanza, ha preferito stoppare il conduttore sul nascere: “E invece c’è Aldo”.

schermata-2022-05-13-alle-10-19-20Ogni frase di tutta questa faccenda è giunta alle orecchie di Jessica Selassié, la sorella di Lulù (alla quale, tra l'altro, la donna vuole molto bene). E' chiaro che, ovviamente, la principessina non ha preso bene le parole del marito di Maria De Filippi. All'interno di una Instagram Stories, rispetto a quanto accaduto nello show di Maurizio Costanzo, ha scritto un tanto laconico quanto mordace “No comment”. La storia farà ancora parlare di sé, ne siamo convinti. Colei che invece ha preferito chiudersi in silenzio stampa è stata Lulù, la quale per adesso ha scelto di non commentare quanto successo nel talk show della Mediaset. Intanto, si è capito, a Costanzo l'etiope non va molto a genio.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo Show, ospite Manuel Bortuzzo: "In che rapporti sono oggi con Lulù"