venerdì, Maggio 20, 2022
HomeCuriositàJasmine Carrisi, single o fidanzata? Finalmente è la diretta interessata a rispondere

Jasmine Carrisi, single o fidanzata? Finalmente è la diretta interessata a rispondere

Generazione Z, il programma Rai che parla di cronaca e attualità, ha intervistato la figlia di Albano Carrisi, la bella Jasmine. Diverse importanti domande sono state poste alla ragazza e conoscere le impressioni dei più giovani può essere, a volte, davvero illuminante. Ovviamente, molta attenzione è stata rivolta alla famosa famiglia a cui appartiene e diverse sono state le indiscrezioni. Andiamo a vedere, allora, cosa ne pensa la ragazza e che ambiente si respira in casa Carrisi.

Al programma la giovane rivela che con il papà c’è sempre stato un ottimo rapporto: Mi piaceva tanto seguirlo in giro, viaggiare per il mondo. Mi ha anche trasmesso quell’amore. Vivendo i suoi spettacoli dietro le quinte, mi ha trasmesso l’amore per il canto e lo spettacolo. Jasmine, però, preferirebbe adesso impegnarsi in un ambito diverso da quello del genitore: Mi piacerebbe gestire il marketing dell’azienda, sto studiando per quello»

Alla domanda, allora, di come si vede nei prossimi vent’anni la giovane sfoggia una certa sicurezza: «Per i prossimi vent’anni dubito di diventare mamma. Mi devo sentire ancora completa prima di pensarci, ancora è lontana anni luce». Anche riguardo l’amore, poi, adopera un certo cinismo che la mostra più matura della sua età: «Anche lì penso che per i prossimi vent’anni… Mi piace stare da sola»

Ricordiamo, però, che la mela non è caduta troppo lontana dall’albero e la giovane ha anche un nuovo brano musicale in uscita: Calamite”. Questo brano è nato dalla voglia di divertirsi e di tornare alla vita normale dopo quest’anno e mezzo difficile che abbiamo trascorso. E’ un pezzo ritmato, leggero e perfetto per l’estate. Spero che questo brano possa trasmettere gioia e allegria perché abbiamo tutti bisogno di ritrovarsi e di stare più vicini di prima.

Riguardo il suo nome ingombrante, poi, ha qualche sassolino nella scarpa ma, a quanto pare, ha saputo reagire con coraggio: Non c’è stata una critica in particolare che mi ha ferito. Ciò che mi ha dato più fastidio in questi anni è stato il costante paragone con papà.

Non possiamo, allora, che salutare la bella Jasmine facendogli tutti i nostri migliori auguri. Speriamo che tutti i suoi progetti possano avverarsi e che nessun ostacolo si ponga sul suo cammino. D’altronde la ragazza ha una grande famiglia su cui contare ma ci auguriamo che non ne debba mai averne davvero bisogno.

LEGGI ANCHE: Al Bano non ha dubbi: "Non sposerò mai Loredana", i motivi della decisione

Articoli Recenti