tuttonotizie-gabriel-garko-torna-a-parlare-della-sua-omosessualita-e-attacca-manuela-arcuri-ha-mentito

Gabriel Garko torna a parlare della sua omosessualità e attacca Manuela Arcuri: "Ha mentito"

Gabriel Garko rompe il silenzio sulla sua omosessualità e risponde a Manuela Arcuri: la vita segreta dell'attore. 

Gabriel Garko, nella realtà Dario Olivieri, è uno degli attori italiani più amati di sempre e protagonista di moltissime fiction di successo che hanno conquistato il pubblico e collezionato milioni di ascolti televisivi. Da qualche anno l'attore sembra aver deciso di mantenere un profilo basso, in particolare da quando si è liberato dalle catene e ha rivelato a tutti di essere omosessuale. Nulla di particolarmente sconvolgente oggi, peccato che l'attore ha dichiarato di aver finto la sua eterosessualità per una vita intera.

Una vita in gabbia quella dell'attore Gabriel Garko che finalmente oggi può dire basta alla finzione e godere della sua meritata libertà. Per quale motivo l'attore ha finto di essere eterosessuale per tutti questi anni? Gabriel ha rivelato i motivi della sua scelta in occasione di una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato in che modo ha vissuto la sua vita fino a quanto non ha rivelato a tutti la verità e ha deciso di cominciare a vivere per davvero. Durante l'intervista ha risposto anche ad alcune affermazioni di Manuela Arcuri con la quale in passato ha avuto una love story.

Gabriel Garko: "Sono gay da sempre"

L'attore con la sua intervista ha stupito i fan non per il suo coming out ma piuttosto per il racconto della finzione che ha caratterizzato 30 anni della sua vita. Il motivo principale per cui Garko fingeva di essere etero era proprio legato al suo lavoro e in particolare al suo personaggio di uomo inarrivabile e così detto "sciupafemmine". "Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa condanna: quasi un ergastolo". A Gabriel le donne non sono mai piaciute a differenza di quanto la stampa e il mondo dello spettacolo ha voluto far credere per anni.

L'attore ha cominciato a vivere in parte la sua vita privata in tranquillità quando ha acquistato una villa a Zagarolo, comune alle porte di Roma. Qui ha avuto una storia tempo fa con un giovane ragazzo di nome Riccardo che però fingeva quotidianamente di non essere il suo fidanzato. L'attore ha raccontato delle sparizioni in caso dell'arrivo di amici o di quando Riccardo si faceva trovare nella camera degli ospiti all'arrivo della donna delle pulizie. Insomma un vero e proprio incubo a cui ha messo finalmente fine.

Garko ha poi risposto alla collega Manuela Arcuri che ha dichiarato che la loro love story è stata vera e molto passionale, l'attore ha risposto: "Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto". Oggi Garko vive la sua storia d'amore alla luce del sole con il suo fidanzato Matia con il quale spera di costruire presto una famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo Show, ospite Manuel Bortuzzo: "In che rapporti sono oggi con Lulù"