mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVFederica Aversano, dichiarazione di guerra a Ida Platano: "Ecco cosa penso di...

Federica Aversano, dichiarazione di guerra a Ida Platano: "Ecco cosa penso di Riccardo Guarnieri"

Fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne è in atto un riavvicinamento epocale. Adesso a parlare dei due è Federica Aversano, che ha ricevuto – qualche tempo fa – un apprezzamento dal cavaliere pugliese. La casertana dice la sua in merito a quanto sta accadendo nello studio del dating show ed esprime belle parole per Guarnieri, che potrebbero infastidire decisamente la Platano. Pure perché a Ida, Federica ha mandato diverse frecciate in una nuova intervista sul giornale dedicato alla trasmissione. Procedendo con ordine, nella chiacchierata la Aversano ha ammesso che il ricordo più intenso che ha della propria esperienza davanti alle telecamere riguarda certamente Matteo Ranieri. Nello specifico rammenta con gioia la loro quinta uscita, nella quale si erano aperti vicendevolmente. Naturalmente meno bella per lei è stata la conclusione dell'esperienza nello show, cioè la scelta del tronista.

“Quel momento mi ha tanto deluso. L’ho già detto, non ho visto la sua coerenza e ho perso stima in lui. Credo si sia esposto con me con troppa leggerezza, mi sono sentita presa in giro. Forse lo avevo idealizzato, e mi sono resa conto che Matteo non era quello che pensavo” Federica in seguito a UeD non ha più avuto contatti con Matteo Ranieri, sebbene abbia pensato più volte di scrivergli per dirgli che, malgrado la fine, ha pure dei ricordi piacevoli con lui. Dunque perché in definitiva non gli ha mai mandato il messaggio? “Non so. Diceva che non voleva avere quel tipo di presenza sui social, ma poi… lì l’ho ritrovato diverso”. Andando avanti con l'intervista finalmente si parla dell'ex fidanzato di Ida Platano. Nel corso delle settimane passate, il cavaliere ha confessato di essere interessato a Federica. Bisogna precisare che non si sono mai visti dal vivo nello studio del dating show, visto che la campana ha concluso il proprio percorso prima ancora che lui tornasse.

“Ah. Ecco. Già credo che Ida non mi sopporti… e non ha ragione! Forse lo farei per smacco, mi sta antipatica per quello che ha detto su di me . È un bell’uomo. L’ho seguito, mi piace nei modi di fare. È molto carino e gentile”. Pertanto, Federica ammette che, in realtà, Guarnieri “a primo impatto” l'attira e lo ritiene una persona “interessante”. A Ida, certamente non faranno piacere queste frasi. L'ex corteggiatrice di Matteo, nel caso suo, fa riferimento al piccolo battibecco avuto con la Platano in studio, settimane fa. Ritiene che sia la bresciana a sperare di tornare con Riccardo, e non il contrario, in base a quanto sta accadendo ultimamente. La Aversano poi continua a lanciare frecciate alla bresciana: “Poi non so perché, ma quelli che escono con Ida si dichiarano interessati a me. Non abbiamo tanto in comune”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso: Riccardo a Ida: "Ti amo ancora", Maria de Filippi sotto shock

Articoli Recenti