Estefania Bernal e Roger Balduino, è già finita (malissimo): "Sei sporco, come uomo vali zero"

In seguito alla sua eliminazione da Playa Rinovada, Estefania Bernal che ha trascorso diversi giorni lontano dal suo fidanzato, Roger Balduino, e che invece è stata molto tempo con Laura Maddaloni - anche lei tra i concorrenti di Playa Sgamada - ha avuto la possibilità di riflettere su determinati comportamenti del brasiliano, scegliendo alla fine di mettere la parola fine alla loro storia sentimentale nata nella sedicesima stagione dell'Isola dei Famosi. D'altra parte Roger, ha fatto chiaramente capire di provare ancora qualcosa per Beatriz, l'ex fidanzata la quale in questi giorni è stata con lui a Cayo Cochinos, prima di lasciare nuovamente le spiagge honduregne. Tutto questo non è piaciuto affatto a Estefania. All'argentina poi, ha fatto davvero infuriare la nomination di Lory Del Santo da parte del modello brasiliano dato che la showgirl è sempre stata un'alleata forte del gruppo di cui tutti e tre fanno parte.

“Lui è andato contro una persona della nostra fazione. Sì ha votato Lory che fa parte del nostro team ed è sbagliato. Come se non bastasse i suoi discorsi sulla ex non mi sono piaciuti“. Nel corso del daytime dello show dei naufraghi di ieri pomeriggio, Estefania ha avuto un vero e proprio sfogo con Laura Maddaloni su tutta la storia con Roger. La Bernal ha ammesso di essere decisamente delusa da Balduino e ha scelto di chiudere definitivamente il rapporto parlando dell'ex come di "un uomo che vale zero". Queste le sue frasi, come le riporta Biccy: “Non mi piace quello che sta succedendo. Tutte le cose che mi hai raccontato, tutta la figura che ha fatto con Beatriz. Perché alla fine ha fregato e preso in giro lei e l’ha ferita. Ha ferito due donne, adesso ho capito tutto. Io ero veramente presa, per fortuna non ero innamorata. Pensa se fossi stata più presa ancora."

E continua: "Avevo la voglia di conoscerlo fuori e andare avanti. Le parole sono cose sacre. Ok che sei un giocatore, ma sei sporco e come uomo vali zero." Come se non bastasse, la slealtà dell'uomo viene evidenziata ulteriormente dalla modella sudamericana, in relazione a ciò che ha fatto ad altri concorrenti dello show, oltre che a lei. "Mi ha deluso tantissimo e non è stato nemmeno leale con il gruppo votando Lory Del Santo. Sono incavolata nera con lui. Volevo anche chiarire le cose, ma adesso dico basta. E dopo questa a Roger dico vai a fare in C. Questo è tutto questo che devo dirti”. Insomma, parole al veleno che probabilmente troveranno un'ulteriore conferma nella puntata serale che andrà in onda oggi, venerdì 13 maggio.

LEGGI ANCHE: Laura Maddaloni smaschera Roger Balduino: "Ecco qual è la sua infame strategia"