venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVEleonora Daniele, ricordate le minacce alla figlia? C'è una grande novità dell'ultimo...

Eleonora Daniele, ricordate le minacce alla figlia? C'è una grande novità dell'ultimo minuto

Eleonora Daniele vittima di minacce: la conduttrice di Storie Italiane ha denunciato chi la perseguitava. 

La conduttrice Eleonora Daniele è molto amata dai telespettatori di Rai uno è ogni giorno è in onda con il suo Storie Italiane. Tra interviste e collegamenti la conduttrice si divide tra l'informazione quotidiana e anche l'intrattenimento con interviste riservate a personaggi del mondo dello spettacolo. Da sempre Eleonora è molto attenta a temi importanti volti a sensibilizzare il suo pubblico. Il talk show è molto seguito dai telespettatori e ha un pubblico prettamente femminile. Questa volta però al centro di una vicenda poco piacevole ci è finita proprio la padrona di casa di Storie Italiane.

Come sappiamo la Daniele è molto attenta a proteggere la sua vita privata anche se come è noto è sposata e ha una bambina che tra poco compirà due anni. In molti ricordano l'annuncio della sua gravidanza, un desiderio coltivato nel tempo che finalmente si è realizzato. La conduttrice ha continuato ad essere in onda per tutto il periodo in cui era incinta allontanandosi per qualche mese in occasione della nascita della piccola e poi ritornando come sempre dal suo pubblico. Il corriere della sera ha reso nota una notizia che riguarda alcune minacce ricevute dalla conduttrice che ha poi denunciato l'accaduto, scopriamo cosa è successo.

Eleonora Daniele: vittima di minacce

Sembra proprio che la conduttrice Eleonora Daniele sia stata vittima di minacce da parte di un hater. Si tratta di episodi molto comuni che accadono sui social network, strumento con il quale i così detti "odiatori del web" avanzano minacce nei confronti di chiunque e spesso di volti noti della televisione. Sembra che le minacce siano state rivolte non solo nei confronti di Eleonora ma anche della sua famiglia e quindi di suo marito e della piccola Carlotta.

La conduttrice Rai, da sempre al fianco di chi è vittima degli haters, ha prontamente denunciato gli episodi alla Polizia Postale. Le forze dell'ordine hanno quindi provveduto a eliminare dai social i post incriminati per ragioni di sicurezza e sono riusciti a rintracciare l'hater. La Procura di Roma ha fatto partire un'indagine a riguardo che ha portato i suoi frutti.

Ovviamente per ragioni legate alla privacy non si conosce il nome dell'hater che ha minacciato la Daniele ma è saltato fuori che probabilmente non c'è una sola persona dietro l'episodio. I colpevoli sarebbero quindi due e pare che una seconda persona sia coinvolta. Al momento si cercherà di capire quali sono le responsabilità dei sospettati e presto questa vicenda potrebbe diventare solo un brutto ricordo per la conduttrice e per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, importanti aggiornamenti dopo l'intossicazione alimentare: come sta oggi la conduttrice

Articoli Recenti