venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVEdoardo Tavassi distrugge la coppia formata da Maria Laura e Alessandro: "Non...

Edoardo Tavassi distrugge la coppia formata da Maria Laura e Alessandro: "Non gliene frega un ca**o"

Maria Laura De Vitis e Alessandro Iannoni sembrano sempre più intimi a L'Isola dei Famosi. L'atteggiamento assunto dalla vincitrice de La Pupa e il Secchione con il figlio di Carmen Di Pietro, tuttavia, non pare convincere i naufraghi, soprattutto Edoardo Tavassi il quale ha confidato ognuno dei suoi dubbi e delle sue perplessità in merito, a Nicolas Vaporidis. La vicinanza della De Vitis a Iannoni "puzza" agli altri concorrenti del format honduregno. In particolar modo Edoardo ha rivelato all'attore italo-greco suo amico di non credere affatto all'interesse manifestato da Maria Laura nei confronti dell'erede della showgirl potentina. Queste, nello specifico, le parole pronunciate: "Quanto non gliene frega un ca**o di Alessandro da 1 a 10?" Tuttavia Nicolas ha risposto con delle parole che preferiscono dare il beneficio del dubbio alla Pupa: “10? Non lo so, in confessionale ho detto che la devo studiare, devo capire. L’ho buttata lì, una speranzuccina”.

Invece Edoardo Tavassi è apparso convinto: "Sei stupido te? Non per Alessandro, che merita anche di meglio, ma sa troppo di strategia. Maria Laura ha fatto un discorso a Carmen, che sembrava che avesse le cose scritte sulla mano." In seguito all'ascolto di queste frasi pronunciate dal fratello di Guendalina, pure Vaporidis, appoggiato da Mercedesz Henger, ha preso le difese del figlio della Di Pietro, svelando: "Ma Alessandro mica è scemo, lo sa. Gli ho detto di stare in campana. Poi, pure che fosse, gli fa bene una mezza distrazione. Però gli ho detto di non farsi infinocchiare. E lui mi ha detto: "Non ti preoccupare perché lo so". Non è per niente scemo. Non potrebbe essere una semplice distrazione sull'Isola, dove sta sempre a contatto con la madre? Carmen è tranquilla proprio perché ha capito, se fosse una cosa vera si preoccuperebbe di più."

Nicolas Vaporidis insomma ritiene che il ragazzo sappia precisamente quanto sia farlocco quel che prova Maria Laura per lui e non sarebbe intenzionato a farsi abbindolare. In effetti, come ribadito dall'attore, una distrazione serve al giovane dato che sulle spiagge honduregne appare fin troppo legato alla mamma e nelle settimane passate più volte ha palesato il suo desiderio di avere più agio all'interno dello show. Ad ogni modo, dalle ultime dichiarazioni di Carmen Di Pietro, anche lei sembra stare sull'attenti in merito all'atteggiamento della Pupa con il figlio, per cui sarà difficile per la De Vitis riuscire ad agire secondo quella che sarebbe - a detta di molti - la sua strategia. Ha tutti con il fiato sul collo e con gli occhi ben puntati addosso. Ad ogni modo, per scoprire realmente come proseguiranno gli eventi, non ci resta che attendere gli altri appuntamenti con il reality, in particolar modo quello di stasera!

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni bacia Maria Laura De Vitis, la reazione di Carmen Di Pietro

Articoli Recenti