Clamoroso: Ambra Angiolini e Francesco Renga tornano insieme! Lui l'ha riconquistata così

Ambra Angiolini e il rapporto con Francesco Renga: ritorno di fiamma tra i due? Le parole dell'attrice spiazzano tutti. 

Ambra Angiolini è ormai una vera e propria star nazionale. Sin dai tempi di Non è la RAI di strada ne ha fatta moltissima confermandosi oggi come una della attrici più amate del cinema italiano in particolare dai registi. Recentemente è stata protagonista della sere tv di Disney+ "Le fate ignoranti" insieme a Luca Argentero e al premio David di Donatello come miglior attore non protagonista Edoardo Scarpetta. Ambra non è solo una grande attrice ma a breve debutterà anche in un ruolo inedito in cui probabilmente non l'abbiamo mai vista.

Dopo la conduzione del 1 maggio a Roma in piazza San Giovanni è arrivata anche la notizia di una nuova avventura per la Angiolini che comincerà molto presto. Si tratta di X Factor, talent show in cui Ambra siederà al tavolo dei giudici. Fino a questo momento non si conoscono i nomi ufficiali dei suoi colleghi fatta accezione del ritorno di Fedez annunciato poco prima della partecipazione dell'attrice. Sul resto del cast regna il mistero ma il pubblico sui social sembra aver accolto molto bene la notizia del suo arrivo nel talent.

Ambra Angiolini e Francesco Renga: di nuovo insieme

La cronaca rosa non ha mai risparmiato Ambra Angiolini che soprattutto nell'ultimo periodo è stata accerchiata dal gossip. L'attrice è stata sposata per molti anni insieme al cantante Francesco Renga, i due hanno vissuto una storia d'amore meravigliosa che ha fatto sognare tutti e che ha dato vita ai loro due figli Jolanda e Leonardo. Nel 2017 è arrivato l'annuncio della loro separazione come un fulmine a ciel sereno ma entrambi sono sempre rimasti in ottimi rapporti preservando il senso di famiglia che li ha uniti per anni e che li unisce ancora.

Ambra ha così pubblicato uno scatto sui social proprio in compagnia dell'ex marito e dei suoi due figli ormai grandi, quell'amore di mamma che ha visto nascere insieme a loro è ancora oggi vivo più che mai e scrive: "In un giorno come questo penso che non ci sia nulla di più poetico che aprire la scatola delle definizioni, sfidarle, non mentire a noi stessi pur di rientrare in un unico schema. Mamme… in mille e più declinazioni, per dare tutto l’amore che ogni vita si merita. A prescindere da chi la porta in grembo. Auguri a tutte e tutti". Un messaggio emozionante che ha fatto sperare in un ritorno di fiamma della coppia che però a quanto pare non c'è stato.

LEGGI ANCHE>>>"Mi addormento con lui", Cristiano Malgioglio senza ritegno: chi è il cantante dell'Eurovision che l'ha conquistato