tuttonotizie-barbara-palombelli-ne-parla-per-la-prima-volta-ho-avuto-un-incontro-con-un-esorcista-mi-disse-che

Barbara Palombelli ne parla per la prima volta: "Ho avuto un incontro con un esorcista, mi disse che..."

Oggi la nostra attenzione va a Barbara Palombelli che ha raccontato di un’esperienza passata riguardante, addirittura, il paranormale. La conduttrice ha rilasciato un'intensa intervista alla redazione della rivista Di Più, confessando particolari dettagli di eventi molto forti da lei vissuti. La donna è una delle figure femminili della televisione più amate e apprezzate dagli spettatori del piccolo schermo, infatti è alla guida di format fortunatissimi, come Stasera Italia e Forum, nel quale da anni ha preso il posto della presentatrice storica della trasmissione, Rita dalla Chiesa. In merito alla sua carriera sappiamo ogni cosa o quasi, ma in merito alla sua vita privata si conosce molto meno, dal momento che è una donna discreta, pronta a tutto per proteggere la propria sfera personale e far sì che tutte le attenzioni di giornalisti vari ed eventuali si concentrino sulla sua professione.

Eppure all'interno della chiacchierata con la redazione del giornale Di più però la Palombelli si è finalmente sbottonata, svelando alcuni eventi passati dai retroscena completamente assurdi che addirittura varcano il confine tra sacro e profano. Barbara si è espressa su fatti dolorosi della propria vita, e incalzata dal quesito del giornalista del magazine che le ha domandato se le sia qualche volta capitato di arrabbiarsi e lasciarsi andare a delle imprecazioni contro Dio, la presentatrice ha replicato con un laconico “No”. Successivamente però ha ammesso che quando suo padre si è spento, a soli 57 anni, in effetti ha provato molta rabbia, e lo stesso è capitato - comprensibilmente - anche a tutti i suoi familiari. La motivazione era che quella scomparsa precoce le apparve impossibile da sopportare e pure molto illecita.

A partire da questo dolore per la perdita paterna, la Palombelli ha confessato di essersi sottoposta a un vero e proprio esorcismo: “Ebbi a che fare con un esorcista. Mi guardò e mi disse che avevo il malocchio”. Com'è chiaro, le sue frasi sono state commoventi e in un certo senso anche sconcertanti da sentire. Gli argomenti dell'intervista sono dunque stati: la tristezza per la morte del padre, la rabbia che ne è conseguita, e l'esorcismo cui si è sottoposta. E proprio in merito a quest'ultimo argomento, in un secondo momento, la conduttrice di Forum ha aggiunto che sulla sua persona è stato compiuto un rito strano, il cui scopo sarebbe stato quello di allontanare definitivamente il malocchio, liberandola in tal modo dalla sofferenza e dal male causato dagli eventi tragici di cui era stata vittima. Alla fine ha concluso con queste parole, abbastanza forti: “Non dimenticherò mai la formidabile carica ipnotica di quella preghiera dell’esorcista”.

LEGGI ANCHE: Barbara Palombelli fatta fuori da Forum: una giovanissima le ha già rubato il posto