venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVSteve La Chance torna dopo la sparizione e attacca duramente Alessandro Celentano:...

Steve La Chance torna dopo la sparizione e attacca duramente Alessandro Celentano: cosa ha detto

Alessandra Celentano è indubbiamente l'insegnante più chiacchierata della ventunesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Tantissimi, infatti, hanno criticato la docente per il modo in cui si comporta con i ballerini della scuola di arti sceniche più famosa d'Italia. Tra coloro che l'hanno attaccata per l'atteggiamento assunto con i concorrenti c'è stato anche un ex insegnante della scuderia dello show e coreografo di fama internazionale. L'ultimo appuntamento serale del programma andrà in onda eccezionalmente domenica 15 maggio 2022 sulla rete ammiraglia Mediaset. Intanto, la professoressa Alessandra Celentano ha subito aspre critiche da parte di una "vecchia" conoscenza. Ci stiamo riferendo a Steve La Chance il quale, subito dopo la Semifinale, ha condiviso un post sui propri canali social che pare essere una chiara stoccata alla maestra di classico.

"Essere insegnante è una passione, che crea danzatori! Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti "purtroppo"...coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore...Poi in un momento così difficile bisognerebbe dare tanta tranquillità e serenità!!" - e prosegue - Certe persone non devono insegnare i giovani in crescita. Che dispiacere vedere certe situazioni. Comunque e ovunque viva la danza." Insomma, un affondo decisamente pesante quello del ballerino che mette in evidenza vari aspetti: il primo riguarda l'amore per il ballo, il secondo la formazione e l'importanza di far sentire i propri studenti a loro agio e alla fine - non meno importante - la necessità di dare un reale contributo e non aver a che fare con gente già pronta per ballare sui più grandi palcoscenici del mondo. Un punto di vista, in effetti, del tutto condivisibile dato che Alessandra si trova ad operare in una scuola e non in un teatro.

Ora però tutti si chiedono con una certa curiosità: giungerà una replica da parte della prof. Celentano? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Intanto rammentiamo che l'ultima puntata con il Serale di Amici che verrà trasmessa in prime time domenica 15 maggio vede tra i finalisti Luigi Strangis, Michele Esposito, Serena Carella, Albe, Sissi e Alex. Chi vincerà il talent, stringendo la coppa che la bella Giulia Stabile dovrà cedere, passando il testimone? Anche in questo caso l'attesa è d'obbligo. Per il momento però Canale 5 non ci lascia all'asciutto di come i ragazzi stanno vivendo gli ultimi giorni in casetta, tra sorprese varie ed eventuali, come quelle ricevute da Albe che ha avuto la possibilità di rivedere sua sorella o Serena che ha chiacchierato a lungo con la nonna, o ancora Luigi cui è stato donato un orsetto davvero speciale.

LEGGI ANCHE: "Lui sarà il mio compagno per sempre", Luigi Strangis non si nasconde più

Articoli Recenti