mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCuriositàAlba Parietti: "Si è spento il suo sorriso", il lutto gravissimo della...

Alba Parietti: "Si è spento il suo sorriso", il lutto gravissimo della conduttrice

Alba Parietti è una storica showgirl tra le più apprezzate di sempre. Il suo eterno fascino e la sua magnifica presenza l’hanno portata, infatti, ad essere riconosciuta e apprezzata da tutti. La sua passata relazione con Franco Oppini, poi, è stata molto chiacchierata e da quell'amore è nato lo splendido Francesco. Legata alla sua storia, però, non ci sono solo gioie ma anche un immane tragedia ricordata molto recentemente dalla bella Alba.

Quando madre e figlio sono andati ospiti al programma "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone, infatti, hanno raccontato del lutto che colpì la famiglia alla scomparsa di Luana, la ragazza di Francesco: È successo nel 2006. Lei rappresenta una crescita forzata e improvvisa, ho superato il dolore più inaspettato che una persona possa avere all'età che avevo, 24 anni. A quell'età non puoi pensare che possa succedere una cosa così. Siamo tutti appesi a un filo e così impari a non avere rimorsi, cominci a fare le cose che ti senti di fare. Se sorrido oggi è grazie a lei, per il suo atteggiamento verso la vita: aveva il sorriso h24 su ogni cosa, anche di fronte i problemi.

In un post Instagram per la ricorrenza della data del compleanno di Luana, allora, Alba ha voluto lasciare un lungo post dove ricorda la ragazza:Ciao Luana, sono passati 15 anni, oggi saresti una donna di 40 anni. Ma tutto è finito quella maledetta notte. Non c’è stato nulla di più brutto da ricordare di quel momento che ha spento il tuo sorriso e con la tua partenza per quel viaggio per noi tutti, per tua madre, tua sorella e per Francesco l’inferno sulla terra”.

Solo chi ha vissuto la tragedia di perdere una persona cara, giovane bella piena di vita può capire cosa significhi quel dolore immenso che non avrà mai fine. Penso a te, all’ultimo saluto allegro sulla porta, all’incubo delle ore e degli anni dopo. Ma una cosa l’hai lasciata: la tua bellezza, la tua energia, la tua bontà e la tua generosità. Noi non ti dimenticheremo mai bellissima creatura invisibile e presente”.

Ci uniamo allora al dolore che ha colpito la famiglia e vi lasciamo con le toccanti ultime parole della Parietti: “Ciao adorata Luana, domani avresti compiuto gli anni ma quel compleanno, allora come oggi, non è una data felice. Ti ameremo per sempre e tu ci sarai sempre in ogni cosa bella come te. Ciao Luana”

LEGGI ANCHE: Alba Parietti, sta succedendo davvero: si sposerà a 60 anni! Chi è l'uomo che le ha fatto perdere la testa

Articoli Recenti