tuttonotizie-300-euro-a-tutti-i-possessori-di-postepay-come-non-farsi-sfuggire-il-regalo-di-poste-italiane

300 euro a tutti i possessori di PostePay: come non farsi sfuggire il regalo di Poste Italiane

E’ stata prorogata una misura che farà ottenere ben 300 euro a tutti i possessori di postepay. Nei periodi di maggiori ondate di pandemia di Covid 19, infatti, molte sono state le misure adottate dal Governo per ttenuare il terribile impatto economico che i succitati tragici eventi avevano comportato. Nel tempo, però, le misure sono state sempre più ammortizzate, se non abolite del tutto. La guerra alle porte d’Europa, però, ha ridotto diverse economie sul lastrico e nuove misure sono state riadottate con estrema premura.

Il Governo attuale aveva infatti abolito il famoso Cashback, introdotto dal governo di Giuseppe Conte. Questa misura, però, è stata di recente reintrodotta ed è una notizia meravigliosa per tantissimi italiani, o almeno per tutti i possessori di una tessera postepay. Sul portale ufficiale di poste, infatti, è possibile leggere che: Fino al 31 maggio 2022 con Postepay Cashback ricevi 1 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay di almeno 10 euro nei punti vendita aderenti all’iniziativa, per un massimo di 10 euro giornalieri.

Vi consigliamo, allora, di correre nei negozi che aderiscono all’iniziativa e comprare al più presto tutto quello di cui avete bisogno con tramite l'utilizzo di postepay. Gli store aderenti, infatti, sono davvero tantissimi e, appunto, sempre sul sito ufficiale sopracitato viene fugato ogni dubbio in merito alla loro collocazione: Sono tanti i negozi in tutta Italia dove poter utilizzare Codice Postepay ed aumentano ogni giorno. Cerca in App Postepay nella sezione «Vicino a te», i negozi ed i supermercati convenzionati più vicino a te. Paga con l’App Postepay e Codice Postepay e ottieni 1 euro di cashback per ogni transazione di almeno 10 euro fino ad un massimo di 10 euro al giorno fino al 31 maggio 2022.

Anche nel caso in cui si fosse un esercente, poi, il guadagno resterebbe alto e questa è davvero una notizia interessante: Fino al 31 maggio 2022 i tuoi clienti riceveranno 1 euro di cashback finanziato da PostePay per ogni transazione uguale o superiore a 10 euro fatta presso la tua attività commerciale utilizzando Codice Postepay con massimo di 10€ di cashback al giorno

In questi tempi bui, allora, un po’ d’ossigeno è sempre ben accetto e, se può anche contribuire alla tracciabilità delle transazioni evitando l’evasione fiscale, tanto meglio. Sperando, allora, che altre misure del genere vengano prese al più presto, auspichiamo almeno che guerra e pandemia finiscano in tempi strettissimi così non ci sarà più bisogno di prendere contromisure emergenziali tanto numerose.

LEGGI ANCHE: Lombardia, tamponi antigenici gratis alle scuole superiori. Pd: “Per varianti servono i molecolari” – Tutto Notizie