tuttonotizie-valeria-rossi-la-cantante-di-tre-parole-si-confessa-ecco-quanto-ho-guadagnato-grazie-alla-canzone

Valeria Rossi, la cantante di "Tre parole" si confessa: "Ecco quanto ho guadagnato grazie alla canzone"

La cantante di "Tre parole" confessa quanto ha guadagnato con la hit del 2001: che fine ha fatto Valeria Rossi. 

"Dammi tre parole.. sole, cuore, amore" impossibile non leggere cantando questa frase che è stata il tormentone dell'estate 2001. La Hit "Tre parole" fu un successo clamoroso e ancora oggi il motivetto musicale sopravvive a distanza di moltissimi anni. La cantante e autrice di questo brano è Valeria Rossi che probabilmente qualcuno farà fatica a ricordare perchè è completamente sparita dal mondo dello spettacolo e della musica. Purtroppo il successo di questa canzone non è stato l'inizio di una grande carriera per la sua autrice che invece è sprofondata nell'anonimato.

Valeria Rossi dopo il grande successo della canzone non ha trovato fortuna nel mondo discografico e ha continuato la sua carriera da autrice per poi stravolgere completamente la sua vita. La cantante è stata ospite del programma radiofonico "un giorno da pecora" di Rai Radio Uno e ha deciso di fare una rivelazione che nessuno avrebbe mai immaginato, la Rossi ha confessato quanto ha guadagnato con "Tre parole" in tutti questi anni. Scopriamo cosa fa oggi nella vita l'artista e qual è la cifra rivelata.

Valeria Rossi: quanto ha guadagnato per la hit "Tre parole"

Ospite di Rai Radio Uno Valeria Rossi ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo il successo della hit del 2001 "Tre parole". Un successo che non le portato la carriera e la popolarità desiderata ma che le ha fatto guadagnare una cifra importante. "Quanto ho guadagnato con quella canzone? Forse una cifra intorno ai cinquemila euro l’anno" ha dichiarato la cantante che subito dopo ha stupito tutti con il racconto della sua nuova vita.

La Rossi non ha mai abbandonato la scrittura e la composizione e ancora oggi continua a scrivere testi e libri con grande passione. Oggi Valeria ha 53 anni, è sposata ed è mamma. Vive nella città di Monza dove grazie alla sua laurea ha trovato lavoro presso il suo comune e in particolare nell'ufficio anagrafe. La cantante di "tre parole" divide quindi la sua vita tra il lavoro d'ufficio, la passione per la scrittura e la maternità. Qualche anno fa abbiamo però assistito a un suo ritorno in televisione nel programma Ora o mai più condotto da Amadeus in cerca di una nuova opportunità lavorativa nel mondo dello spettacolo.

Intanto la cantante si dedica anche alla sua città e ha scelto di candidarsi alle prossime elezioni con l'intento di mettersi all'opera per il bene comune del suo paese. Un ottima prospettiva per il futuro, nonostante i tanti impegni la musica è ancora parte integrante della sua vita come la scrittura dei testi.

LEGGI ANCHE>>>"Mi addormento con lui", Cristiano Malgioglio senza ritegno: chi è il cantante dell'Eurovision che l'ha conquistato