mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVUomini e Donne, clamoroso: Riccardo a Ida: "Ti amo ancora", Maria de...

Uomini e Donne, clamoroso: Riccardo a Ida: "Ti amo ancora", Maria de Filippi sotto shock

Svolta epocale nella soap opera che vede come protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nel corso della giornata di ieri è stato registrato un nuovo appuntamento di Uomini e Donne e il Trono Over ha avuto diversi momenti interessanti. A far scintille nello studio del celebre dating show sono stati proprio la bresciana e il tarantino di cui tanto si parla ultimamente. Insomma, se non siamo di fronte a un conclamato riavvicinamento, il passo è breve. Andiamo però con ordine. Prima di tutto Gloria si è trovata di fronte a Fabio e Riccardo. Guarnieri infatti le aveva chiesto di uscire per un drink e di frequentarsi, nel corso della scorsa puntata. La donna però, di tutta risposta, gli ha dato un bel due di picche. Il pugliese ha comunque specificato ancora una volta di avere un interesse per lei che tuttavia ha scelto di voler approfondire la conoscenza di Fabio. In quel momento ha parlato la Platano, dando luogo a diverse rivelazioni scioccanti.

Ida, con piglio adirato e polemico, ha reso noto che Riccardo non la saluta più e che è molto delusa da lui. L'uomo si è difeso, raccontando che ha assunto questo determinato atteggiamento dal momento che non vuole fraintendimenti circa la loro relazione. Naturalmente i due hanno litigato in studio. Intanto si è passati al Trono Classico e mentre veniva trasmessa un'esterna di Veronica e Andrea, nel momento in cui questi ultimi si sono baciati, è stata messa in sottofondo la canzone “Fai Rumore” di Diodato. Guarnieri è scoppiato a piangere per poi scappare dallo studio, con la Platano che subito si è lanciata dietro di lui. Perché questa reazione di Riccardo? Ebbene, il brano vincitore del Festival di Sanremo 2020, è quello che l'uomo aveva dedicato alla bresciana dopo la proposta di nozze. La padrona di casa Maria De Filippi, allora, ha chiesto agli ex fidanzati se avessero voluto ballare e, dopo un'incertezza iniziale, entrambi hanno accettato, commossi.

Dopo la danza, Ida ha scelto di chiudere con Marco, il giovane che stava frequentando, asserendo di non provare nulla per lui. Infatti la dama ha svelato di aver detto a Riccardo nel corso del ballo appena eseguito che “non è mai troppo tardi”. Lui però è rimasto in silenzio, nonostante gli inviti insistenti di Queen Mary a fargli dire qualcosa sulle sue intenzioni con la Platano. A quel punto, la bresciana si è sempre più innervosita, fino a mandare il tarantino a “quel paese”, andando via dallo studio di Canale 5. E' finita così? Ovviamente no: il cavaliere è corso dietro alla sua dama con tanto di ulteriore litigio. Dopo un po' Ida ha detto di voler mettere un punto a tutta la storia. Ma Maria e Armando si sono prodigati ancora per far parlare Guarnieri, certi che il suo silenzio fosse solo orgoglio e non riluttanza a riprovarci con la donna. E avevano ragione dato che alla fine Guarnieri ha chiesto alla Platano di andare a cena insieme e lei ha accettato. 

LEGGI ANCHE: Ida Platano, l'amaro sfogo a Uomini e Donne: "Non tutti hanno la fortuna...", frecciata pesante a Riccardo Guarnieri

Articoli Recenti